Danilo titolare e capitano: rimane un dubbio sul ruolo per Genoa-Juventus, l'indizio in conferenza stampa

Danilo titolare e capitano: rimane un dubbio sul ruolo per Genoa-Juventus, l'indizio in conferenza stampa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Visto che anche nelle ultime gare, il difensore brasiliano non era stato preso in considerazione. Addirittura nell'ultima, nonostante l'assenza di Federico Gatti e lo spostamento di Pierre Kalulu al centro, Thiago gli aveva preferito Nicolò Savona sulla destra. Rimane un dubbio, dove (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fra le sorprese c'è Jonas Rouhi, che per la prima volta è stato annunciato come titolare, dopo aver disputato 13 minuti da subentrante, nel 3-0 della seconda giornata contro il Verona.Apprezzato da Thiago Motta durante il pre-campionato diviso tra la Continassa ed il mini-ritiro di Herzogenaurach - nel quartiere generale dell’Adidas in Germania -, durante l'estate Rouhi si è legato alla Juventus per il futuro, entrando in pianta stabile nel giro della prima squadra. (Calciomercato.com)

Esperti e opinionisti parlarono di grandissimo colpo di mercato. Sta facendo la forma della panchina. È il nuovo Luis Silvio bidone anni 80 della Pistoiese Thiago Motta dà la formazione: Douglas Luiz ancora in panca. (IlNapolista)

"Ho vissuto tantissimi momenti belli. È stato un privilegio. Mi sono trovato bene sia da giocatore che da allenatore. Sono sempre contento di tornare lì", così l'attuale allenatore della Juventus Thiago Motta presenta la sfida di campionato contro il Genoa, in programma sabato alle 18:00. (DerbyDerbyDerby)

Juve senza gol? Motta: "Non sono preoccupato, col Napoli la palla l'abbiamo tenuta noi"

Juve senza gol? Motta: "Non sono preoccupato, col Napoli la palla l'abbiamo tenuta noi" (Tutto Napoli)

Dopo Mbangula e Savona tocca a Rouhi. Motta prepara un nuovo esordio dall'inizio (Bianconera News)

Genoa-Juventus, nella stagione 2024/2025, si gioca alla sesta giornata di campionato. Fischio d'inizio alle ore 18:00 di sabato 28 settembre. Di seguito riportiamo alcune curiosità statistiche relative ai precedenti tra rossoblù e bianconeri, che negli anni passati si sono più volte incrociate in Serie A. (Juventus Football Club)