Ranieri: "Non conosco il futuro di Pellegrini. Stiamo cercando il nuovo allenatore"|Europa League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Braga di Europa League. Domani i giallorossi scenderanno in campo alle ore 18.45. Out Cristante che ancora non ha recuperato dalla distorsione alla caviglia sinistra.Aggiornamento sulle condizioni della squadra? Celik, Cristante? Come sta vedendo Soulé? "Ho recuperato tutti tranne Cristante. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Il futuro allenatore della Roma? Stiamo cercando uno bravo. Basta. Poi speriamo di non sbagliarlo". Così ". Così Claudio Ranieri nella conferenza stampa pre-partita di Roma-Braga , match valido per la 6ª giornata della fase a gironi di UEFA Europa League 2024-25 . (Eurosport IT)
Tra le mura di casa i giallorossi vogliono continuare a far bene dopo i 4 gol segnati al Lecce e Sir Claudio molto probabilmente si affiderà al 3-5-2: classica linea a tre in difesa con Mancini, Ndicka ed Hermoso (riposo per Hummels), sulle fasce spazio per Saelemaekers (Celik è stato convocato ma non è al top) e il solito Angeliño. (ForzaRoma.info)
Stiamo cercando un allenatore bravo». Di seguito la conferenza stampa completa: Un aggiornamento sulle condizioni della squadra? Celik, Cristante? Come sta vedendo Soulé? «Ho recuperato tutti tranne Cristante. (ilmessaggero.it)
Gara che riveste particolare importanza anche in chiave classifica, visto che il Braga avversario di turno ha un punto in più: un successo – oltre al sorpasso in graduatoria – permetterebbe di restare nel gruppo destinato a proseguire il cammino nella competizione. (Today.it)
E sul suo futuro ruolo da dirigente: "Mi sto impegnando 50% e 50%. Ho dei giocatori meravigliosi che mi lasciano una certa serenità nel poter pensare anche al futuro. (La Provincia di Cremona e Crema)
Il tecnico Roma: "Col Braga tutti disponibili tranne Cristante. Il tecnico conferma anche che lascerà la panchina a fine anno anche se non è stato ancora individuato il sostituto. In conferenza stampa anche Saelemaekers che ha detto di non avere preferenze sul suolo, l'importante è giocare "dove posso aiutare la squadra". (Diretta)