Graziani: “Kvaratskhelia in mezzo al campo non mi piace, Conte chieda un sacrificio a De Laurentiis”

Ciccio Graziani è intervenuto a Kiss Kiss Napoli soffermandosi sulle scelte di mercato operate dal ds azzurro Giovanni Manna. Francesco ‘Ciccio’ Graziani, ex calciatore e allenatore, ha rilasciato dichiarazioni incisive sul futuro del Napoli, analizzando le scelte di mercato del nuovo direttore sportivo, Giovanni Manna. Kvaratskhelia: una posizione da rivedere “Kvaratskhelia in mezzo al campo non mi convince”, ha affermato Graziani, suggerendo ad Antonio Conte di chiedere un sacrificio a Aurelio De Laurentiis per rinforzare la squadra. (Napolipiu.com)

Su altri media

La squadra di De Rossi deve fare a meno di Abraham, fermato da un problema al muscolo obliquo addominale destro, ma schiera dall'inizio Dybala e il nuovo arrivato Le Fée. Il francese è una delle note liete della prima uscita, apparso subito in condizione e autore di una rete in chiusura di tempo. (Eurosport IT)

I giallorossi superano 6-1 il Latina nel primo test amichevole della stagione grazie alle reti di Dybala, Solbakken, Pisilli, Le Fée e la doppietta di Graziani. I nerazzurri partono bene e passano in vantaggio con Capanni Dias. (ForzaRoma.info)

Trigoria, Roma-Latina finisce 6-1 (RomaNews)

Roma-Latina 6-1: doppietta per Graziani, anche Pisilli in gol

"Corri ragazzo laggiù". Questo è il titolo scelto da Il Romanista per la prima pagina di oggi. Primo test estivo per i giallorossi e prima vittoria, con il tennistico 6-1 ai danni del Latina. Dybala guida e segna contro il Latina, Il Romanista apre: "Corri ragazzo laggiù" (TUTTO mercato WEB)

ROMA LATINA RIUNIONE DIRIGENZA – Nel pomeriggio in cui gran parte dei riflettori sono puntati su Trigoria, dove è in corso la prima amichevole contro il Latina, la Roma pianifica il futuro e sposta l’orizzonte più in là. (RomaNews)

Nei primi 45' De Rossi schiera un solo giovane, ovvero il neo arrivato Buba Sangarè. Davanti gli occhi attenti di Ghisolfi e Souloukou dalla tribuna e con Daniele De Rossi dalla panchina, tutti i giovani giallorossi non hanno deluso le aspettative. (Gazzetta Regionale)