Smentite col megafono non contano, Inter vuole Gudmundsson

La Gazzetta dello Sport tira dritto per la sua strada: l'Inter vuole fortemente Albert Gudmundsson. Nelle ultime ore sono arrivate alcune smentite da parte di alcuni giornalisti sulla reale intenzione dei nerazzurri di inseguire il genoano ma la Rosea risponde per le rime e ribadisce la sua convinzione. "I lavori sono in corso. Poi certo, sul mercato ci sono le smentite, dei protagonisti o di chi crede di esserlo col megafono in mano: in passato andò così pure per Dybala e Lukaku, figuriamoci. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Giacomo Raspadori è finito nel mirino dell’Inter in vista della prossima stagione. L’attaccante del Napoli e della Nazionale ha ottime referenze per rafforzare, sottolinea il Corriere dello Sport, il reparto offensivo nerazzurro. (Inter-News)

C'è anche l'Inter in corsa per Albert Gudmundsson, talento islandese del Genoa che durante il mercato di gennaio era finito nel mirino della Fiorentina, con i viola che avevano messo sul piatto un'offerta da 25 milioni più 5 di bonus. (TUTTO mercato WEB)

Il giornalista Matteo Moretto ha smentito qualsiasi trattativa in essere tra l’Inter e il Genoa per Albert Gudmundsson Attraverso il proprio profilo su X, Matteo Moretto frena gli entusiasmi dei tifosi dell’Inter riguardo Albert Gudmundsson. (Juventus News 24)

Tra questi, spicca il nome di Mattia Zanotti, terzino destro, titolare nell’Under 21 azzurra e in forte ascesa al San Gallo. L’Inter sta ponderando la migliore strategia per superare la concorrenza serrata nel tentativo di acquisire Albert Gudmundsson, da tempo nel mirino anche del mercato della Juventus. (ilBianconero)

Cosa se ne fa l'Inter di Gudmundsson? C'entra la lezione di Madrid (L'Interista)

In virtù della partecipazione al Mondiale per Club 2025 e del nuovo formato con più partite della prossima Champions League, Simone Inzaghi avrà bisogno di una panchina più lunga a partire dall’attacco. (Passione Inter)