Impallomeni controcorrente: "Armatura alla Robocop ma Koop deve esserci con la Lazio"

Impallomeni controcorrente: "Armatura alla Robocop ma Koop deve esserci con la Lazio" Teun Koopmeiners è a rischio per la sfida alla Lazio vista la frattura della seconda costola. Si parla però della possibilità di vederlo in campo grazie a una protezione speciale che gli permetterebbe di ridurre al minimo i problemi dovuti a ulteriori contatti ravvicinati. In tanti si sono espressi in maniera negativa su un suo rientro così anticipato, ma ad andare controcorrente è l'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni (Bianconera News)

Su altre testate

Sta arrivando una delle settimane potenzialmente più dure per la Juventus, la formazione di Thiago ha dovuto subire una serie di infortuni pesanti, con durata diversa che comunque non lasciano tranquillo nessuno e che privano la squadra di elementi fondamentali in vista delle prossime partite. (Tutto Juve)

Chi giocherà al posto di Koopmeiners? La Juventus si guarda intorno e scopre di avere diverse soluzioni per supplire all'assenza dell'olandese, anche se bisognerà capire quale può essere la migliore. C'è quella già usata in questo campionato, in principio, contro Como ed Hellas Verona. (TUTTO mercato WEB)

Momento no per la Juventus. Dopo di lui infatti si è ingrossata la lista dei giocatori infortunati che sono andati a riempire l’infermeria della Continassa. (Calciomercato.com)

Juventus, emergenza infortuni dopo la sosta

Spia rossa accesa e una situazione infortuni che incomincia ad impensierire parecchio i tifosi. La ripresa dopo la pausa per le nazionali, in casa Juventus, sarà durissima a livello di calendario, subito la Lazio allo Stadium, tre giorni dopo la sfida con lo Stoccarda in Champions, poi il big match di S. Siro contro l’Inter e poi, fino al 5 novembre ancora una partita ogni tre giorni; insomma un vero tour de force. (TUTTO mercato WEB)

Tra infortuni e squalifiche, infatti, la Juventus rischia di fare i conti con una rosa decisamente ridotta in vista del faccia a faccia contro il club biancoceleste allenato da Marco Baroni. Thiago Motta rischia di arrivare con gli uomini contati. (ilBianconero)

Il primo segnale di squadra necessario per superare le difficoltà e provare a reggere l’urto delle assenze, la Juve deve darlo obbligatoriamente al termine della sosta. L’infermeria è piena e Thiago Motta deve fare di necessità virtù provando a trovare nuove risorse fin qui inesplorate. (SportItalia.it)