Milan, Conceicao a SM: "Juve e Inter sono due grandi squadre, abbiamo dimostrato di avere carattere"
Chiamato davanti alle telecamere di SportMediaset, Sergio Conceicao commenta a caldo la Supercoppa Italiana vinta dal suo Milan contro l'Inter: "Sono molto contento per i giocatori perché non era facile, l'ambiente non era al meglio e avevamo pochi giorni per lavorare a queste due sfide. Anche perché affrontavamo due grandi squadre. Il merito è dei giocatori che hanno assorbito quello che abbiamo provato. (Fcinternews.it)
Su altri media
Giulia Benedetti Redattore 6 gennaio - 23:21 “Non conoscevo Conceicao personalmente, ma mi hanno sempre parlato bene di lui. Ha una personalità forte. Quello che ha fatto in pochi giorni è incredibile. (Il Milanista)
Vittorie contro Juve ed Inter in pochi giorni, come hai fatto? “Sono molto contento per i giocatori, non era facile. (Milan News)
Il Milan ha vinto la Supercoppa Italiana contro ogni pronostico. Battuta l’Inter in finale con una clamorosa rimonta: da due a zero a tre a due. Inizia come meglio non poteva l’avventura di Sergio Conceicao, che con sole due partite da allenatore dei rossoneri ha già portato a casa un trofeo. (MilanLive.it)
Dopo aver battuto 3-2 in rimonta l’Inter nella finale della Supercoppa italiana, Sergio Conceiçao ha festeggiato ballando così e fumando il sigaro. (La Gazzetta dello Sport)
Leao a Mediaset: "Quello che ha fatto Conceiçao in pochi giorni è incredibile. Il cambiamento si vede dentro e fuori dal campo" Rafael Leao, anche oggi imprescindibile nella vittoria in finale di Supercoppa contro l'Inter, ha parlato a Mediaset al termine della partita. (Milan News)
Inter avversario difficile, ma Conceiçao ci ha dato l'energia giusta che dobbiamo avere anche se non giochiamo bene. E poi complimenti a tutta la squadra, chi è qui da più anni si ricorda bene che l'ultima volta che eravamo stati qui avevamo perso. (Calciomercato.com)