Cecilia Sala, il ritorno in Italia su un Falcon 900 «criptato», pilotato dai servizi segreti e con codice Icao falso

Dovrebbe essere un Falcon 900 l'aereo su cui la giornalista Cecilia Sala sta facendo ritorno in Italia dopo essere stata detenuta in Iran prima di Natale. L'aereo, probabilmente gestito da CAI, la compagnia aerea dei servizi segreti italiani, utilizza un codice ICAO falso e non trasmette il numero di registrazione. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Una bellissima notizia e un successo tondo del governo italiano che, per modalità e tempistica record, spiazza i detrattori dimostrando di sapere fare il proprio lavoro. Cecilia Sala è in volo verso l'Italia. (Secolo d'Italia)

Cecilia Sala: “Ciao sono tornata”, il primo messaggio vocale della giornalista italiana Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

La liberazione di Cecilia Sala è un grandissimo risultato del lavoro diplomatico dell'esecutivo Meloni. Ed è stata proprio la premier a sottolineare questo aspetto, quello del gioco di squadra che ha unito verso un unico obiettivo tutte le istituzioni: "È stato un grande gioco di squadra, e l’abbraccio tra Cecilia e i suoi cari ci riempie di commozione". (Liberoquotidiano.it)

Capezzone a 4 di Sera: "Su Sala il successo del governo, da sinistra scemenze"

Cecilia Sala libera, il ruolo di Caravelli e i cani di Belloni (Start Magazine)

Il momento dell'arrivo di Cecilia Sala a Ciampino dopo la liberazione 08 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

L'aereo, probabilmente gestito da CAI, la compagnia aerea dei servizi segreti italiani, utilizza un codice ICAO falso e non trasmette il numero di registrazione. Dovrebbe un Falcon 900 l'aereo con cui la giornalista Cecilia Sala sta facendo ritorno in Italia dopo essere stata detenuta in Iran prima di Natale (ilmessaggero.it)