Juve-Lazio, probabili formazioni: Douglas Luiz e Guendouzi titolari? Orario e tv

Juve-Lazio, probabili formazioni: Douglas Luiz e Guendouzi titolari? Orario e tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Il big match del sabato sera vede contrapposte Juventus e Lazio, entrambe a 13 punti in classifica, tre lunghezze dietro il Napoli capolista. La Vecchia Signora, dopo tre pareggi di fila all’Allianz Stadium, cerca una svolta davanti ai propri tifosi. Dall’altro lato, i biancocelesti arrivano in grande forma, con quattro vittorie consecutive tra Serie A ed Europa League. Le due formazioni in questione sono quelle che in campionato hanno concesso meno conclusioni agli avversari: 49 i piemontesi e 69 i romani. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

L'ex centrocampista di Roma e Inter ha rilasciato un'intervista nella quale ha elogiato particolarmente un componente della rosa di Inzaghi. L'Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo questa domenica alle ore 20:45 contro la Roma, allo stadio Olimpico di Roma. (Spazio Inter)

Juventus-Lazio sarà uno dei big match della settimana giornata del campionato di Serie A, insieme al posticipo dell’Olimpico tra la Roma e i campioni d’Italia dell’Inter. Torna il campionato di Serie A dopo la sosta per le nazionali: la redazione di Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Biglietti Juve Bologna, 8 dicembre allo Stadium: info e dettagli utili sulla vendita dei tagliandi (Juventus News 24)

Manfredonia: "Con Motta e Baroni ci sarà da divertirsi"

De Rossi è legato profondamente alla Roma» Sarà uno Juventus-Lazio destinato a sorprendere quello di domani sera (ore 20:45) all'Allianz Stadium, dove si confronteranno la spregiudicatezza dei biancocelesti e l'equilibrio dei bianconeri. (ilmessaggero.it)

Per la gara contro la Juventus, Marco Baroni dovrebbe schierare il solito 4-2-3-1. Le possibili scelte di Marco Baroni in vista della gara contro i bianconeri (GianlucaDiMarzio.com)

U na vita alla Lazio, dalle giovanili fino alla prima squadra, poi il passaggio alla Juventus, dove resta solo due anni, ma vince i trofei più importanti, uno scudetto e una Coppa Intercontinentale, prima di tornare nella capitale, ma sulla sponda giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)