Pecchia: "Non sono preoccupato. I ragazzi impareranno tanto da questa serata"
TUTTOmercatoWEB.com Il tecnico del Parma Fabio Pecchia a DAZN parla così dopo il pesantissimo ko di oggi contro il Cagliari: "E' una sconfitta che brucia, abbiamo fatto tante belle cose vanificate da un finale che lascia in eredità rabbia, amarezza e dispiacere. Avevamo meritato il pareggio, la squadra ha giocato con qualità e ha avuto anche l'occasione per passare in vantaggio. Poi però ci ritroviamo qui a commentare un ko casalingo. (Parma Live)
Se ne è parlato anche su altri media
Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Parma-Cagliari, valida per la 6ª giornata della Serie A Enilive 2024/25. “Una sconfitta che brucia, per come si è sviluppata. (Forza Parma)
Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato in conferenza stampa a margine di Parma-Cagliari. Le sue parole, riportate da TMW: Qual è il rammarico di oggi? Faticate a gestire certe situazioni: (Tutto Cagliari)
Non siete stati altrettanto prorompenti sulla fascia? Da lì avete subito il terzo gol: Quando parlava di ambiente negativo, si riferiva a qualche fischio? (Parma Live)
Parma, Pecchia: "Questa è una sconfitta che brucia, il calcio è cosi" (CalcioNapoli1926.it)
Sui gol subiti "C'è rammarico e dispiacere per lo sforzo che hanno fatto i ragazzi. Per come era l'inerzia della gara, uscire con una sconfitta brucia tantissimo. Abbiamo abbinato gol, giocate di qualità, occasioni. (Fantacalcio ®)
Luca Paesano 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 23:30) Terza sconfitta nelle ultime quattro partite per il Parma, ma Fabio Pecchia si è detto comunque soddisfatto della prova dei suoi. (DerbyDerbyDerby)