Sarah Jessica Parker al Torino Film Festival 2024 celebra lo stile classico italiano con la borsa Gucci

Sarah Jessica Parker al Torino Film Festival 2024 celebra lo stile classico italiano con la borsa Gucci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sarah Jessica Parker al Torino Film Festival 2024 con Matthew Broderick: la “Carrie” di Sex and the City era al fianco del marito che ha ritirato un premio alla carriera A rendere particolarmente hollywoodiano il Torino Film Festival 2024 e il suo red carpet è stata soprattutto lei, niente meno che Sarah Jessica Parker. La diva americana è stata infatti la grande protagonista delle prime due serate della kermesse cinematografica - giunta quest'anno alla sua 42esima edizione, la prima diretta da Giulio Base - a fianco del marito, l'attore Matthew Broderick, giunto nel capoluogo piemontese per ritirare la Stella della Mole, un riconoscimento alla sua carriera. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri media

Fatta questa premessa, Roberta Torre si dichiara ben lieta … Ed è proprio questo che lo rende ai miei occhi la forma di cinema più nobile ed avanzata». (La Stampa)

Spiccano Sharon Stone, in un elegantissimo vestito rosso e argento, Matthew Broderick, Sarah Jessica Parker, Ron Howard che porta, in apertura, il nuovo film "Eden". Si è aperta con una parata di star la 42esima edizine del Torino Film Festival, la rima diretta da Giulio Base (la Repubblica)

È accaduto giovedì scorso quando Giulio Base, direttore del Torino Film Festival, ha finalmente avuto la conferma da parte della star americana. Quel “sì ci sarò” che ha tanto bramato e che è giunto sotto la Mole all’improvviso, colpo di coda di una rassegna che quest’anno ha lasciato davvero i torinesi a bocca aperta. (Torino Cronaca)

Quei messaggi di whatsapp dei vertici del Torino Film Festival: tra Base che «trema» e l'autoelogio di Ghigo

A un certo punto, sembrava di essere a Hollywood. Una parata di stelle che, per un attimo ci ha fatto pensare di trovarci direttamente a Los Angeles per la Notte degli Oscar. (Vogue Italia)

Ha insegnato a indossare il tulle rosa di giorno, abbinato al denim e alle scarpe oro. Quasi, tutto. (Corriere della Sera)

Tardissimo per gli standard di Base, intendo, alle 7.16, del che Base si scusa: «Il messaggio te lo mando un po’ tardi perché ho fatto le 2 dopo la cerimonia di chiusura». Il romanzo epistolare del Tff continua, con due colpi di scena. (Corriere della Sera)