Sarah Jessica Parker al Torino Film Festival 2024 celebra lo stile classico italiano con la borsa Gucci

Sarah Jessica Parker al Torino Film Festival 2024 con Matthew Broderick: la “Carrie” di Sex and the City era al fianco del marito che ha ritirato un premio alla carriera A rendere particolarmente hollywoodiano il Torino Film Festival 2024 e il suo red carpet è stata soprattutto lei, niente meno che Sarah Jessica Parker. La diva americana è stata infatti la grande protagonista delle prime due serate della kermesse cinematografica - giunta quest'anno alla sua 42esima edizione, la prima diretta da Giulio Base - a fianco del marito, l'attore Matthew Broderick, giunto nel capoluogo piemontese per ritirare la Stella della Mole, un riconoscimento alla sua carriera. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri media

E poi ancora Rosario Dawson, Claudia Gerini, Gianluca Battiston. Da Charlie McDowell, figlio di Malcolm, star di Arancia Meccanica e già ospite del Tff, fino a Giancarlo Giannini che ieri sera ha ricevuto il premio Stella della Mole e una standing ovattino da tutto il pubblico del Teatro. (TorinOggi.it)

Ma è anche caccia aperta agli attori stranieri e italiani per le vie del centro: selfie e autografi sono di rigore. (La Stampa)

Da Ron Howard a Sharon Stone, da Rosario Dawson a Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick: tutte le star viste sul red carpet del Torino Film Festival 2024 ## Torino Film Festival 2024, il red carpet della 42esima edizione: tutti i look più belli delle celeb (Vogue Italia)

Da Sharon Stone a Sarah Jessica Parker, tutti i look da red carpet al Torino Film Festival 2024

Sharon Stone sul red carpet del Torino Film Festival. Presenterà in sala uno dei suoi più celebri film, Pronti a morire di Sam Raimi, da lei co-prodotto. L'attrice riceverà il prestigioso premio “Stella della Mole”, il riconoscimento cinematografico assegnato a figure di spicco del cinema internazionale. (Liberoquotidiano.it)

Ha insegnato a indossare il tulle rosa di giorno, abbinato al denim e alle scarpe oro. Ha insegnato come si beve un Cosmopolitan (e ieri mentre sorseggiava delle bollicine made probabilmente in Piemonte, dio come era Lei, ma proprio Lei a bersi quel drink), ha insegnato che le donne si amano tantissimo e fortissimo, che possiamo trovarci belle le une con le altre. (Corriere della Sera)

Ad ospitare l’evento è stato il Teatro Regio dove, davanti agli sguardi estasiati di ben 1500 invitati, la Stella della Mole è stata consegnata a star del calibro internazionale. Ed ecco, in una notte a dir poco surreale, parte di Hollywood popolare Torino. (DiLei)