Affari Tuoi, il capolavoro del 'Dottore': Mara sa di avere 300mila euro ma crolla, finale devastante
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Affari Tuoi, il capolavoro del 'Dottore': Mara sa di avere 300mila euro ma crolla, finale devastante La puntata del 1 ottobre finisce malissimo: la concorrente della Valle d'Aosta, influenza dal padre, accetta 21mila euro e si mangia le mani: sfuma vincita faraonica. Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altre testate
La puntata di Affari Tuoi del 1° ottobre ha fatto particolarmente discutere per un tranello messo a segno dal 'dottore' ai danni della concorrente in gioco, Mara, presente in studio in compagnia del suo papà Andrea. (ilmessaggero.it)
L'ex Juventus è sicuro del rendimento di Dusan Vlahovic e che Thiago Motta sia in grado di poter vincere tutto con i bianconeri La Juventus prepara la sfida di stasera contro il Lipsia con la consapevolezza delle difficoltà che nasconde una gara così. (SpazioJ)
Dal campo arrivano buone notizie: contro il Genoa ha ritrovato il gol, anzi due, decisivi per il ritorno al successo della squadra di Thiago Motta. Prima un calcio di rigore, poi un diagonale mancino chirurgico come sa fare soltanto lui. (Minuti Di Recupero)
Grazie alla sua capacità di gestire la partita, infatti, il dottore presente dietro le quinte del game show condotto da Stefano De Martino è riuscito a farle accettare un'offerta bassissima che le ha fatto perdere il massimo del montepremi. (leggo.it)
Ad Affari Tuoi è stata la serata di Mara, la concorrente della Valle d'Aosta. La partita si è consumata su un ultimo duello sul filo dell'offerta col dottore. Infatti Mara, accompagnata da papà Andrea di 88 anni. (Liberoquotidiano.it)
La puntata di Affari Tuoi del 1° ottobre ha fatto particolarmente discutere per un tranello messo a segno dal 'dottore' ai danni della concorrente in gioco, Mara, presente in studio in compagnia del suo papà Andrea. (ilgazzettino.it)