Risultati e di giovedì 5 settembre. Pari Spagna, crollo Svizzera. San Marino festeggia una vittoria storica

Risultati e di giovedì 5 settembre. Pari Spagna, crollo Svizzera. San Marino festeggia una vittoria storica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Prima giornata di Nations League 2024-25 e prime emozioni a partire dal solito, infinito Cristiano Ronaldo che - nel successo del suo Portogallo per 2-1 contro la Croazia a Lisbona - firma la rete del momentaneo 2-0 e raggiunge quota 900 reti in carriera tra squadre di club e Nazionale. La sorpresa di serata è senza dubbio lo stop della Spagna campione d'Europa , che a Belgrado non va oltre lo 0-0 contro la Serbia (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

In un (TUTTO mercato WEB)

Il 10 del Milan fatica a brillare anche con la nazionale: sostituito all'intervallo nella sfida di Nations League contro la Croazia. Nella serata di ieri, al Da Luz di Lisbona, il Portogallo ha esordito nella Nations League contro la Croazia, conquistando la vittoria per 2-1 grazie ai gol di Diogo Dalot e Cristiano Ronaldo (Goal Italia)

Leao dopo la vittoria sulla Croazia: "Vittoria importante per l'inizio del nostro cammino" (Milan News)

Calciomercato Milan, Leao PREOCCUPA Fonseca! Serve la SVOLTA, altrimenti… CLAMOROSO scenario

Redazione 6 settembre 2024 (modifica il 6 settembre 2024 | 11:50) Ieri sera, il Portogallo ha esordito nella Nations League contro la Croazia, conquistando una vittoria per 2-1 grazie ai gol di Diogo Dalot e Cristiano Ronaldo, che ha raggiunto il traguardo dei 900 gol in carriera. (Pianeta Milan)

Nella serata di ieri il Portogallo ha esordito in Nations League contro la Croazia, imponendosi per 2 a 1 grazie alle reti di Diogo Dalot e Cristiano Ronaldo. A deludere, invece è stato Rafael Leao. Stefania Palminteri Redattore 6 settembre 2024 (modifica il 6 settembre 2024 | 11:40) (Il Milanista)

Calciomercato Milan, Leao preoccupa Paulo Fonseca! Abulico anche con il Portogallo, serve la svolta. Tutti i dettagli PAROLE – «Indolente, irresoluto, abulico: l’inizio di stagione di Rafael Leao non è da tramandare ai posteri, per utilizzare un eufemismo. (Milan News 24)