Serie A, colpaccio Lazio a Napoli, la Fiorentina continua a volare, il Verona affonda
Si è chiusa la domenica della quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A che si chiuderà domani sera con il posticipo del lunedì tra Monza e Udinese. Alle 20.45 questa sera è andato in scena il big match di questo turno e la Lazio ha sbancato lo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli per 1-0 facendo un gran colpo per la parte alta della classifica. A decidere è stato un bellissimo tiro a giro di Gustav Isaksen al 79° minuto dopo una partita tirata ed equilibrata senza grandi occasioni da gol. (OA Sport)
Ne parlano anche altre testate
Napoli-Lazio 0-1Meret 6: al 20' risponde presente distendendosi bene alla sua destra sulla conclusione pericolosa di Isaksen. Dà il via all'occasione di McTominay al 3' di gioco. (Calciomercato.com)
La Lazio espugna il Maradona con il gol di Gustav Isaksen, battendo anche il Napoli dopo essersi già imposto in Coppa... Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... (La Lazio Siamo Noi)
Quella di ieri è stata la sua serata, quella che molti tifosi attendevano da tempo nella speranza di poter vedere il vero Gustav Isaksen. (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio, nel giro di 4 giorni, mette il secondo sgambetto al Napoli e fa felice l'Atalanta. Un assolo di Isaksen manda ko il Napoli contro la Lazio per la seconda volta in 4 giorni: l'Atalanta ringrazia e resta in vetta. (Goal Italia)
Napoli Lazio, finisce 0-1 per gli ospiti: arrivano le parole di Alex Meret durante la conferenza stampa post partita. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
In zona mista, ai microfoni dei cronisti presenti tra cui LaLazioSiamoNoi, è intervenuto il portiere del Napoli per analizzare la sconfitta subita conto la Lazio in campionato tra le mura amiche del Maradona. (CalcioNapoli24)