Capello: "Il Milan non può prendere sempre gol per avere una reazione"

Capello: "Il Milan non può prendere sempre gol per avere una reazione" Nel post partita di Bayer Leverkusen-Milan, l'ex allenatore Fabio Capello è intervenuto negli studi di Sky Sport per commentare la prestazione della formazione di Paulo Fonseca. Queste le sue dichiarazioni: “Il Milan ha avuto delle occasioni importanti nel secondo tempo. Dopo il gol del Bayer, il Milan si è svegliato. Ma non può prendere sempre gol per avere una reazione”. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

I rossoneri ci provano con Abraham e Pulisic. Il Milan sconfitto 1-0 a Leverkusen, gol di Boniface a inizio ripresa. (Corriere della Sera)

Giocatore giocatore, giocatore rossonero, ha parlato in zona mista al termine di Bayer Leverkusen-Milan, seconda partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta stasera alla 'BayArena' di Leverkusen, in Germania. (Pianeta Milan)

"Non sono dello stesso avviso. Io credo che la miglior prestazione sia stata il derby dove la squadra ha effettivamente concesso poco all'Inter. Se guardiamo la partita col Leverkusen, gli avversari almeno nella prima ora hanno impegnato più volte Maignan. (Il Milanista)

Bayer Leverkusen-Milan, su Loftus-Cheek era rigore? Il video dell'episodio. Sky Tech

Ma è molto diversa, nel risultato oltre che nello svolgimento, rispetto al naufragio con gli inglesi del Liverpool. Seconda sconfitta europea del Milan, questa volta a Leverkusen, con la capolista di Germania. (il Giornale)

perché volevamo un risultato diverso, volevamo vincere". "Lasciamo questo stadio dopo aver dato tutto ed è la cosa più importante. (Sport Mediaset)

L'arbitro svizzero Scharer non ha fischiato nulla nè è stato richiamato dal Var. Dalle immagini riprese con lo Sky Tech sembra evidente il fallo commesso da Hincapiè che calcia la caviglia dell'avversario. (Sky Sport)