Donna trascinata e uccisa da un camion dell'Amsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua la strage di pedoni (e di ciclisti) a Milano, spesso con incidenti che coinvolgono mezzi pesanti. Il più recente episodio ieri, quando una donna di 75 anni è stata investita da un compattatore dell'Amsa, la società cittadina di raccolta dei rifiuti. L'anziana era sulle strisce pedonali ed è stata trascinata dal camion per circa 80 metri. È morta poco dopo l'arrivo in ospedale. È successo intorno alle 11 di ieri in via Trasimeno, in fondo a via Padova, nella periferia nord orientale della metropoli. (ilGiornale.it)
Su altre testate
Milano – Una donna di 70 anni è morta ieri dopo essere stata investita da un camion di una società che gestisce lo smaltimento rifiuti in città. La donna, ritrovata in arresto cardiaco e con diversi traumi su tutto il corpo, è stata soccorsa e trasferita in gravissime condizioni nell’ospedale San Raffaele dove poi è deceduta. (Frosinone News)
Intorno alle 11 di mattina, una donna di 70 anni è stata investita da un camion compattatore dell'Amsa, in via Trasimeno a Milano. A Milano, in poche ore, hanno perso la vita due persone travolte mentre erano a piedi. (Zoom24.it)
La donna era sulle strisce pedonali, e sarebbe rimasta agganciata dalla parte posteriore dell'autocarro. Al momento dei soccorsi si trovava in arresto cardiaco ed è stata portata in codice rosso all'ospedale San Raffaele, dove è spirata. (Corriere TV)
Lei si allontana e la lascia lì. Brandelli di vestiti, monetine, e un sandalo nero, gli occhiali. (Corriere Milano)
L’incidente è avvenuto poco prima delle 11:00 del mattino al civico 8, come riportato dall’azienda regionale di emergenza urgenza. La polizia locale di Milano sta continuando ad indagare per determinare l’esatta dinamica dell’incidente. (Mi-Tomorrow)
Stava attraversando sulle strisce pedonali quando è stata travolta e uccisa da un camion rifiuti dell’Amsa, a Milano. La vittima è una donna di 75 anni. Dai primi rilievi della Polizia locale, che indaga sull’incidente, risulta che il mezzo compattatore stesse percorrendo via San Mamete, una strada a doppio senso. (Quotidiano di Sicilia)