Sharon Stone, una cascata di fiori sul red carpet a Torino: illumina il festival con l'abito gioiello
Sharon Stone è stata la protagonista dell'inaugurazione del Torino Film Festival. L'attrice, che ha ricevuto il premio Stella della Mole, era raggiante in un look rosso su rosso con una splendida mantella composta da 3mila fiori in organza (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Quasi, tutto. Ha insegnato a indossare il tulle rosa di giorno, abbinato al denim e alle scarpe oro. (Corriere della Sera)
E il 42esimo Torino Film Festival rilancia la città nel jet set internazionale: «Era il mio mandato perché sono convinto che il cinema … Osa, esalta, eccita. (La Stampa)
Dopo i fuochi d’artificio della serata inaugurale di ieri al Teatro Regio, l’edizione 42 del Torino Film Festival entra nel vivo. Lo fa sullo schermo, con i primi film. (La Stampa)
«Dichiaro aperto il Torino Film Festival»: a pronunciare la frase di lancio non è, come ci si poteva aspettare, né il direttore Giulio Base né la madrina annunciata Cristiana Capotondi, bloccata a letto da una sindrome influenzale, ma Ron Howard, regista del film inaugurale “Eden”, premiato alla carriera con la Stella della Mole al termine di una cerimonia - si pensi quello che si vuole della svolta glamour del Tff 2024 - che ha funzionato dal primo all’ultimo minuto. (Torino Cronaca)
Osa, esalta, eccita. Il Tff targato Giulio Base nasce sotto una buona stella (anzi, più di una). (La Stampa)
Parata di star sul red carpet del Torino Film Festival, Tff, ieri sera nel capoluogo piemontese. Tra loro anche Sharon Stone e Sarah Jessica Parker con Matthew Broderick e Ron Howard. Alcune di queste star riceveranno infatti il premio ‘Stella della Mole’. (LAPRESSE)