Inter-Milan, la Curva Nord comunica: «No coreografie, ma altro!»

Inter-Milan, la Curva Nord comunica: «No coreografie, ma altro!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Inter-Milan, cresce l’attesa. Come ogni derby, la stracittadina meneghina è anche uno spettacolo tra le due curve. Occhio alla decisione della Curva Nord. DECISIONE – Domani Inter-Milan, derby di Milano. La Curva nord nerazzurra, si legge su Instagram, ha appena aggiornato sul da farsi in vista della stracittadina: «La Curva Nord comunica che in occasione del derby di domani non ci sarà il solito spettacolo della coreografia, ma coloreremo il nostro settore con migliaia di bandierine. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il 16%, nel biennio 2022-2023, dichiara che, nel corso di una settimana normale, non ha avuto contatti, neppure telefonici, con altre persone e ben il 75% riferisce di non aver frequentato alcun punto di aggregazione (come parrocchia, circoli per anziani o circoli di partiti o di associazioni). (Frosinone News)

In Inter-Milan, Simone Inzaghi già da tempo ha scelto di scendere in campo con la formazione titolare. La notizia principale, come confermato anche dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, è la scelta sulla fascia destra. (Inter-News)

Sul derby Inter-Milan vinto 2-4: «L’avevamo preparato un po ’da soli. Era nell’aria questa voce di un possibile cambiamento, il momento era particolare. In più avevamo perso Fernando Redondo e Manuel Rui Costa si era fatto male. (Pianeta Milan)

Capello avvisa il Milan: "Non sarà facile fare il calcio di Fonseca proprio contro l'Inter"

Nerazzurri e rossoneri sono pronti a dare spettacolo, con l'Inter intenzionata Alla vigilia del Derby di Milano arriva la decisione a sorpresa della Curva Nord: ecco il comunicato ufficiale della tifoseria nerazzurra. (Spazio Inter)

INTER-MILAN, PROBABILI FORMAZIONI CASA - L'Inter si prepara al derby della Madonnina con la massima concentrazione, puntando sulla formazione titolare per affrontare il Milan in una sfida cruciale, sia per il dominio cittadino che per il cammino in campionato. (Inter-News)

Fra le altre - Fabio Capello, ha scritto fra le colonne de La Gazzetta dello Sport la propria opinione su alcune delle big italiane e i vari momenti che sta (TUTTO mercato WEB)