Inter-Milan, la Curva Nord comunica: «No coreografie, ma altro!»

Inter-Milan, cresce l’attesa. Come ogni derby, la stracittadina meneghina è anche uno spettacolo tra le due curve. Occhio alla decisione della Curva Nord. DECISIONE – Domani Inter-Milan, derby di Milano. La Curva nord nerazzurra, si legge su Instagram, ha appena aggiornato sul da farsi in vista della stracittadina: «La Curva Nord comunica che in occasione del derby di domani non ci sarà il solito spettacolo della coreografia, ma coloreremo il nostro settore con migliaia di bandierine. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il derby di Milano è lo specchio di un calcio che ha rotto le tradizioni e si è aperto al mondo, che ha rinunciato al romanticismo e si è consacrato al business. Milano, capitale della moda e crocevia di esperienze, aveva già aperto le porte allo “straniero”. (La Gazzetta dello Sport)

Albertini chiarissimo: "Milan, i risultati sono lo specchio di quello che si è visto in campo" (Milan News)

Va in scena domenica sera il derby numero 93° in Serie A con l’Inter padrone di casa. I rossoneri dopo la brutta sconfitta in Champions League e un avvio molto deludente in campionato, non possono fare altre figuracce, anche perché la posizione di mister Fonseca inizia a vacillare pericolosamente. (Milan News)

Sul derby Inter-Milan vinto 2-4: «L’avevamo preparato un po ’da soli. Era nell’aria questa voce di un possibile cambiamento, il momento era particolare. In più avevamo perso Fernando Redondo e Manuel Rui Costa si era fatto male. (Pianeta Milan)

Lorenzo Focolari Redattore 22 settembre - 13:21 Questa sera alle 20:45 ci sarà l'atteso derby tra Inter e Milan, valido per la quinta giornata di Serie A. La squadra rossonera cercherà riscatto nella stracittadina dopo la brutta prestazione contro il Liverpool. (Il Milanista)

Il tutto servirà a rendere la curva una marea neroblu, pronta a distruggere il Diavolo”. “La Curva Nord comunica che in occasione del derby di domani non ci sarà il solito spettacolo della coreografia, ma coloreremo il nostro settore con migliaia di bandierine. (SPORTFACE.IT)