Lazio, Cataldi: "Sarri mi aiuta a migliorare ogni giorno. Mi manca il gol…"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com foto di www.imagephotoagency.it La Lazio ospiterà la Salernitana all’Olimpico nella sfida valida per la dodicesima giornata della Serie A. Per presentare la partita delle 18:00 il centrocampista biancoceleste Danilo Cataldi è intervenuto ai microfoni ufficiali del match program. Di seguito le sue parole. Arriva la Salernitana, una squadra diversa da quella affrontata lo scorso anno: che partita ti aspetti? "È una squadra in fiducia, che ha mantenuto lo stesso allenatore inserendo giocatori importanti. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altri media

Maurizio Sarri si affida allo spagnolo, con Casale in difesa e Felipe Anderson in attacco; nei granata spazio a Piatek e Bonazzoli. Lazio-Salernitana, le formazioni ufficiali. LAZIO (4-3-3) Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Vecino, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni (Calcio In Pillole)

Difensori: Casale, Gila, Hysaj, Kamenovic, Lazzari, Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Salernitana. (TUTTO mercato WEB)

Dobbiamo giocare con grande intensità per colmare il gap che può esserci su alcuni aspetti con un avversario del genere”. Sarà una partita difficile, dobbiamo avere l’input di voler migliorare l’interpretazione della gara. (seriea24.it: Notizie dal Calcio Italiano)

Lazio-Salernitana: i granata sognano lo sgambetto all'ex patron Lotito Nicola conferma il 3-5-2 ma è pronto a cambiare gli esterni: le probabili formazioni del match (Ottopagine)

Vittorie e un pareggio - la Lazio ospita all'Olimpico la Salernitana (ore 18) con l'obiettivo di confermarsi nei quartieri alti della classifica e allungare la serie di partite (sono sei al momento) senza reti incassate. (la Repubblica)

▪ Arbitra Gianluca Manganiello, della sezione di Pinerolo Per centrare la terza vittoria di fila, mai successo con Sarri in panchina, contro la Salernitana scenderà in campo la stessa Lazio che ha sbancato Bergamo domenica scorsa. (tuttosalernitana.com)