Dune: Prophecy - Impegno in cambio di bellezza :-)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’atteso prequel di Dune si porta dietro tutta la forza produttiva e iconica di HBO, per un drama intenso ma anche impegnativo Potrebbe essere un tema per la prossima puntata del podcast Salta Intro, ma lo dico anche qui. In questi giorni (siamo al 19 novembre 2024, per chi capitasse qui fra due anni), noto con più forza del solito una grande variabilità nell’offerta seriale, in termini di approccio alla narrazione, stili di messa in scena, ma soprattutto di attenzione richiesta allo spettatore. (Serialminds.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni su quanto mostrato nello show, disponibile in Italia grazie a Sky e NOW. Pubblicazione: 18 novembre alle 13:10 (BadTaste)
IL PROGRAMMA – Iniziato l’allenamento ad Appiano Gentile dell’Inter. Con l’organico ridotto all’osso, l’allenatore Simone Inzaghi ha programmato una serie di allenamenti per lavorare con chi è rimasto a Milano. (Inter-News)
Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. (Digital-Sat News)
Co-prodotta con Legendary Television, la serie in sei episodi segue due sorelle Harkonnen mentre combattono le forze che minacciano il futuro dell'umanità e fondano la mitica setta che diventerà nota come Bene Gesserit. (Digital-Sat News)
Le trasposizioni cinematografiche del romanzo cult scritto da Frank Herbert, Dune, dirette da Denis Villeneuve rientrano tra i più grandi successi del cinema di fantascienza degli ultimi anni, donando nuova linfa al franchise. (Sentieri Selvaggi)
Togli i draghi, metti i vermoni; togli le principesse, metti le sacerdotesse: Dune: Prophecy, la serie spinoff della monumentale opera cinematografica di Denis Villeneuve Dune, potrebbe plausibilmente passare per l’erede in salsa Sci-fi della saga fantasy di Il trono di spade, una versione dove sono le donne a decidere la sorte del regno – anzi, dell’Imperium. (WIRED Italia)