Pisa-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Archiviata la sconfitta di Brescia, il Palermo si prepara a una nuova trasferta. Sabato sera i rosanero sono di scena all’Arena Garibaldi di Pisa per la seconda giornata di Serie BKT 2024/2025, fischio d’inizio in programma alle 20:30. Rispetto alla gara di venerdì scorso, mister Dionisi sarà obbligato a cambiare portiere, visto l’infortunio di Gomis. Tra i pali andrà Desplanches. Difesa e attacco dovrebbero essere confermati entrambi, con capitan Brunori riferimento offensivo. (Calcio Rosanero)

Su altre fonti

SUDTIROL – SALERNITANA h. 19.30 IV: RISPOLI (A.I.A - Associazione Italiana Arbitri)

Ha giocatori importanti e lo riconosco. L’ambiente sarà caldo». (Giornale di Sicilia)

Qui le sue parole, estratte da Tuttomercatoweb: “Noi vogliamo dare il massimo per ottenere il massimo, ottenere ancora di più di quello che abbiamo. E lo possiamo fare se stiamo tutti insieme. La volontà che trasferiscono i tifosi è la stessa che trasferiamo io e la società ai giocatori: dare il massimo. (pianetaserieb.it)

Corriere dello Sport: “Inzaghi non cambia. Dionisi si? Le probabili formazioni di Pisa-Palermo”

In vista della seconda giornata di campionato, che vedrà il Palermo impegnato a Pisa, sabato 24 agosto, alle ore 20.30, mister Alessio Dionisi ha parlato nella consueta conferenza stampa, alla vigilia della partenza per la Toscana. (ForzaPalermo.it)

I biglietti validi per il settore ospiti per la partita tra Pisa e Palermo, in programma sabato 24 agosto alle ore 20.30 presso la Cetilar Arena, saranno acquistabili a partire dalle ore 15.30 di lunedì 19 agosto e fino alle ore 19.00 di venerdì 23 agosto. (Palermo FC)

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si sofferma sulle probabili formazioni del match tra Pisa e Palermo in programma domani. Possibile ballottaggio Giovanni Bonfanti-Calabresi in difesa, mentre scaldano i motori Leris, Lind e Hojholt, Inzaghi non pare però intenzionato a modificare troppo la formazione che ha pareggiato con lo Spezia. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)