ELENCO | Supermercati, negozi e centri commerciali aperti l’1 novembre 2024 in Sicilia
In occasione della festa di Tutti i Santi dell'1 novembre 2024 alcuni supermercati, negozi e centri commerciali resteranno chiusi. In occasione della festa di Tutti i Santi dell’1 novembre 2024 alcuni supermercati, negozi e centri commerciali resteranno chiusi al pubblico. Ecco le informazioni su chi resta aperto e chi chiude. Quali sono i supermercati aperti l’1 novembre 2024 L’1 novembre alcune catene di supermercati e alcuni negozi rimarranno aperti al pubblico e invece altri opteranno per la chiusura o l’apertura con orario ridotto. (Quotidiano di Sicilia)
Su altri media
Tuttavia, per rispondere alle esigenze di quanti fanno la spesa durante il ponte, molte catene della grande distribuzione scelgono di mantenere aperti i propri supermercati. La decisione di restare aperti varia notevolmente in base alla collocazione geografica degli esercizi: di solito, le aperture sono più diffuse nelle principali città e province. (La Gazzetta dello Sport)
Festa sì ma non per tutti. Il 1° novembre, giornata in cui si celebra Ognissanti, non tutti riposeranno dal lavoro. (ViterboToday)
Attiva la lettura vocale In occasione di Ognissanti molti supermercati e centri commerciali resteranno aperti con orario festivo. Nel caso in cui sia necessario acquistare qualcosa, dunque, non... (Virgilio)
Venerdì 1° novembre per tutta Italia è un giorno festivo, una giornata della tradizione cristiana e tricolore in cui celebrare Tutti i Santi. Come ogni festa che si rispetti, anche per il giorno di Ognissanti ci sarà qualche invitato ritardatario a mani vuote o qualche cuoco dell'ultima ora alla ricerca di un supermercato aperto. (QuiFinanza)
Passando invece a Limbiate e a Paderno Dugnano, anche qui troviamo centri commerciali e supermercati aperti il 1 novembre. Al Carrefour di Limbiate: l’ipermercato sarà fruibile dalle 7:30 alle 22 mentre la galleria commerciale e la ristorazione dalle 9 alle 20:30. (Il Notiziario)
Poche le chiusure, qualche riduzione di orario nella giornata di venerdì 1 novembre 2024, quando dei punti vendita chiuderanno nel pomeriggio o qualche ora in anticipo. Per quanto riguarda nello specifico Unicoop Tirreno, dei 71 negozi in Toscana, saranno chiusi solo quelli a Piombino, Principina a Mare, San Vincenzo Riva degli Estruschi, Marina di Castagneto Continental, Marina di Bibbona Le Esperidi, Follonica Golfo del Sole. (LA NAZIONE)