Tragedia a Piacenza: studentessa 14enne muore schiacciata da un autobus. Preside sconvolto: “Una morte che lascia senza parole”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Orizzonte Scuola INTERNO

Tragedia a Piacenza: studentessa 14enne muore schiacciata da un autobus. Preside sconvolto: “Una morte che lascia senza parole” Di Un drammatico incidente ha scosso la città di Piacenza: una studentessa di 14 anni è morta dopo essere stata investita da un autobus scolastico all’esterno dell’Istituto di Istruzione Superiore Agraria e Alberghiera Raineri-Marcora. La tragedia si è consumata nel parcheggio del campus al termine delle lezioni. (Orizzonte Scuola)

Se ne è parlato anche su altri media

Non chiara la dinamica dei fatti, l’adolescente è finita sotto le ruote del mezzo. Sul posto la Polizia Locale. (Liberoquotidiano.it)

La tragedia è avvenuta a Piacenza, in via Mattei, nelle prime ore del pomeriggio di oggi, giovedì 10 ottobre. Una frazione di secondo ed è finita sotto le ruote di un autobus proprio davanti alla scuola. (Today.it)

Tragedia della strada a Piacenza, ragazzina di 14 anni muore investita da un bus

Una ragazzina di 14 anni è morta nel pomeriggio a Piacenza schiacciata da un autobus fuori da scuola: la dinamica non è ancora chiara, non è escluso che l'adolescente, che frequentava un istituto superiore, stesse tentando di raggiungere di corsa il mezzo che però stava ripartendo, e aveva appena chiuso le porte, dopo aver caricato altri studenti. (Gazzetta di Parma)

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, ma sembra che l’adolescente sia finita sotto le ruote del mezzo. Inutili i soccorsi. (upday IT)