Serie A: Genoa-Cagliari 2-2, Vieira debutta con un pareggio
Comincia con un pareggio l'avventura di Vieira sulla panchina del Genoa: a Marassi finisce 2-2 contro il Cagliari nel lunch-match. Ospiti avanti all'8' con Marin su rigore per fallo di mano di Thorsby ma i padroni di casa trovano subito l'1-1 con Frendrup. Al 14' della ripresa sorpasso Genoa firmato Miretti su assist di Thorsby, al 41' fallo di Martin su Piccoli e rigore, che lo stesso Piccoli non sbaglia. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Il Genoa impatta col Cagliari per 2-2 e rimanda la prima vittoria al Ferraris che resta tabù per i rossoblu. E poi sul secondo rigore credo che l’arbitro abbia sbagliato. (Telenord.it)
Due rigori per il Cagliari, siglati da Marin e Piccoli, ad aprire e chiudere le marcature, intervallati dalle reti genoane di Frendrup e Miretti nel giorno del debutto sulla panchina ligure di Vieira per l’esonerato Gilardino. (Giornale di Sicilia)
Sono i centrocampisti schierati da Patrick Vieira, uno che di quel ruolo se ne intende, contro il Cagliari. Se fosse un film della Marvel potrebbe essere "I magnifici quattro". (TUTTO mercato WEB)
Ci mette ancora tanta carica e decisione. Zappa 6 (L'Unione Sarda.it)
La prima volta per Vieira è coincisa con il primo gol di Fabio Miretti con la maglia del Genoa. Non è bastato un ottimo secondo tempo alla squadra ligure per imporsi sul Cagliari di Nicola che ha recuperato in extremis la gara, mandando in archivio il match con il risultato di 2-2 . (Tuttosport)
«Avevamo iniziato bene, poi non era facile su questo campo». Da un mese a questa parte è un altro Zito Luvumbo, rispetto alla versione opaca vista nella prima parte di stagione. (L'Unione Sarda.it)