Manovra, Leo "Fatto il massimo con poche risorse a disposizione"
"Come si va a dire che non andiamo incontro ai problemi dei cittadini e dei contribuenti? Nel momento in cui rendiamo strutturali le famose tre aliquote, abbiamo reso strutturale il cuneo fiscale, siamo andati incontro alle imprese più strutturate perché prendiamo la riduzione di 4 punti percentuali a quelle che non riducono livelli occupazionali e che non hanno fatto cassa integrazione e investono. (La Provincia di Cremona e Crema)
Se ne è parlato anche su altre testate
“C’è la volontà di fare le cose per bene, nel rispetto delle prerogative delle opposizioni e della maggioranza. Dopo le proteste dell’opposizione, critica per questioni di merito e di metodo rispetto alle modifiche annunciate, il governo non ha depositato il secondo pacchetto di emendamenti previsti in commissione Bilancio alla Camera. (Il Fatto Quotidiano)
La seduta di questa mattina, iniziata alle 12, è stata sospesa e sarà riaperta per il deposito di ulteriori proposte senza votazioni che ripartiranno lunedì 16 alle 10.30, momento in cui scadranno le 24 ore per i subemendamenti. (ROMA on line)
Ires premiale Il governo ha depositato in commissione Bilancio alla Camera un pacchetto di emendamenti alla manovra. Ecco le principali novità. (il Giornale)