Le pagelle di Shakhtar Donetsk-Atalanta 0-3: Samardzic regale, Zappacosta da applausi. Djimsiti e Kossounou ko

Gasp: "Atalanta meglio in Europa? Ci sono certi stimoli ma dobbiamo ritrovarli anche in A" Shakhtar Donetsk-Atalanta, match valido per la seconda giornata del girone di Champions League, è terminato sul punteggio di 0-3 , frutto delle reti di Djimsiti, Lookman e Bellanova. Gara arbitrata dal portoghese Joao Pinheiro. Con questo risultato l'Atalanta sale a 4 punti, mentre lo Shakhtar rimane fermo a 1 punto. (Eurosport IT)

Su altre testate

Chiudere il primo tempo due a zero ci ha agevolato. «Europa giardino preferito dell'Atalanta? Abbiamo fatto indubbiamente una buona partita già dal primo tempo, temevo questa gara ma il nostro approccio è stato buono anche sul piano tecnico. (fcinter1908)

Serata da incubo per l'estremo difensore ucraino, impotente sui tre gol subiti ma poco reattivo in diverse circostanze. La sua insicurezza si trasmette a tutta la retroguardia, contribuendo alla disfatta della squadra. (Atalantini.com)

Dal Bologna al Bologna. Rossoblù centrali nel termine di paragone tra Shakhtar e Atalanta. Se gli arancionero hanno faticato al “Dall’Ara”, non è andata meglio agli uomini di Gasperini, nell’ultimo turno di Serie A. (OA Sport)

Atalanta, le prossime 3 gare per allungare in classifica: il calendario Champions della Dea

Tra quelli arrivati Kossounou e Samardzic sono quelli che possono avere fin da subito un buon valore, ma ha fatto bene Bellanova anche se ha fatto fatica a tenere i novanta minuti. Stiamo cercando di far giocare tutti. (Calcio Atalanta)

Ex Cagliari, prima rete in Champions League per l’esterno dell’Atalanta, ex Cagliari, Raoul Bellanova, vittoria per i bergamaschi (Cagliari News 24)

Il bel successo dell'Atalanta a Gelsenkirchen contro lo Shakhtar Donetsk dà seguito all'ottimo pareggio dell'esordio contro l'Arsenal e permette ai ragazzi di Gasperini di riscattarsi dopo un avvio di campionato al di sotto delle aspettative. (TUTTO mercato WEB)