Tutti blindati, tranne uno: ecco chi può lasciare Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Calciomercato Napoli Ultimissime – C’è ancora un giocatore che a gennaio può lasciare il Napoli: l’indiscrezione sul futuro dell’azzurro Il Napoli ha lasciato partire il pezzo più pregiato della rosa, senza sostituirlo: c’è ancora una cessione possibile, ecco le ultimissime di calciomercato. Dopo Caprile, Folorunsho, Kvaratskhelia e Zerbin, gli affari in uscita del club azzurro potrebbero proseguire con un altro giocatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Raffaele Auriemma, ai microfoni di Stile Tv, è tornato a parlare della notizia da lui lanciata sullo scambio Raspadori-Lookman: "E’ una trattativa che viene fatta da intermediari. Lookman-Raspadori, Auriemma: “Intermediari al lavoro, il nodo è il conguaglio: le cifre” (Tutto Napoli)

Perché è proprio dall'ex Napoli di Cristiano Giuntoli che potrebbe arrivare il partner di Kolo Muani, con la situazione Dusan Vlahovic che è tutta da chiarire e che potrebbe portare, (SpazioJ)

Giacomo Raspadori è la grande incognita del calciomercato del Napoli. Il classe 2000 non sta trovando lo spazio desiderato in maglia azzurra, ma nonostante ciò è comunque considerato un giocatore importante nello scacchiere di Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Raffaele Auriemma ha rilanciato su X la notizia di un possibile scambio tra Atalanta e Napoli per quanto riguarda Ademola Lookman e Giacomo Raspadori. La notizia ha fatto subito il giro della rete. Scambio Lookman-Raspadori, emergono altri dettagli: "Il Napoli ha offerto anche un conguaglio economico" (AreaNapoli.it)

L'Atalanta deve fare i conti con l'infortunio di Lookman. (Napoli Magazine)

Auriemma: "Scambio tra Raspadori e Lookman, Napoli e Atalanta al lavoro" Il noto giornalista lancia la bomba di mercato: sarebbe davvero un'operazione di mercato a dir poco clamorosa. Uno scambio tra Lookman e Raspadori. (AreaNapoli.it)