Stati Uniti al voto - Elezioni negli Usa, Biden tira dritto: «Sto bene. Correrò e vincerò ancora»

Stati Uniti al voto Il presidente americano in un evento politico a Detroit rassicura gli elettori e rilancia: «Dobbiamo finire il lavoro. Trump? È un perdente. L'ho battuto una volta e lo rifarò» Joe Biden insiste di essere l'unico e solo candidato democratico alla Casa Bianca. «Correrò e vincerò», ha detto il presidente americano a un evento elettorale a Detroit, nel Michigan. «Io sono il candidato e voi dovete decidere», ha sottolineato mentre i suoi sostenitori urlavano «altri quattro anni. (LaC news24)

Ne parlano anche altri media

Ansa (Avvenire)

“È paradossale, … Sasha Abramsky è il commentatore che ha preso più alla lettera l’espressione “elefante nella stanza”, a proposito dell’età di Joe Biden. (Il Fatto Quotidiano)

Sfodera gli artigli, Joe Biden. «Non vado da nessuna parte. (Il Sole 24 ORE)

Obama e Pelosi mollano Biden: “La sua corsa volge al termine”

(Adnkronos) – Joe Biden non indietreggia. “Correrò e vinceremo”, ha detto il presidente americano in un comizio a Detroit. (CremonaOggi)

“Sarebbe tempo che a guidarci fosse qualcun al… NEW YORK — Joe Biden ha detto che si ritirerà dalla corsa alla Casa Bianca solo se a chiederglielo sarà il «Signore onnipotente». (la Repubblica)