Le location de L’ispettore Stucky: dove è stata girata la serie su Rai 2

Le location de L’ispettore Stucky: dove è stata girata la serie su Rai 2
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Mercoledì 30 ottobre va in onda "L'ispettore Stucky", la nuova serie poliziesca con Giuseppe Battiston e Barbora Bobulova: la fiction è girata a Treviso, set misterioso e affascinante perfetto per un poliziesco. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

La regia è di Valerio Attanasio, in una coproduzione firmata da Rai Fiction, Rosamont e Rai Com. Un nuovo ispettore di polizia arriva sul piccolo schermo: Giuseppe Stucky, in forza alla questura di Treviso, protagonista della serie di Rai 2 Stucky. (AMICA - La rivista moda donna)

Il 30 ottobre in prima serata su Rai 2, ecco pronta a debuttare sul piccolo schermo la nuova serie poliziesca tratta dai romanzi di Fulvio Ervas, “L’ispettore Stucky”. Dall'elegante centro storico ai romantici corsi d'acqua che la costeggiano, ecco Treviso, location principale della nuova fiction L'Ispettore Stucky, in onda su Rai 2 (SiViaggia)

A cura della redazione Origini persiane, flemmatico e sornione, l'ispettore Stucky è in forza alla Questura di Treviso e si muove a proprio agio nelle pieghe oscure del Nord-Est italico, affrontando casi in cui lo studio di un delitto è anche e soprattutto un pretesto per osservare e indagare la condizione umana. (MYmovies.it)

Stucky, al via su Rai 2 la serie crime poliziesca con Giuseppe Battiston

Pessima notizia, controbilanciata però dal fatto che giusto stasera su Rai 2 e Rai Play va in onda la prima di sei puntate della serie in cui l’ispettore prende le fattezze di Giuseppe Battiston, che lo aveva già interpretato al cinema in ‘Finché c’è prosecco c’è speranza’. (La Provincia di Cremona e Crema)

E no, non è solo un’altra serie crime. Rai2 ha deciso di scommettere forte su un nuovo personaggio, l’ispettore Stucky. (DiLei)

Accanto a lui, Marina, il medico legale dal legame ambiguo con Stucky e l’amico oste Secondo, interpretato da Diego Ribon, la cui osteria diventa un rifugio per l’ispettore, dove riflettere e ordinare gli indizi raccolti. (La Gazzetta dello Sport)