Monza-Juventus: dubbio Cambiaso per Thiago Motta

Monza-Juventus si affronteranno domenica sera all’U-Power Stadium, con calcio d’inizio alle 20.45. Entrambe le squadre, seppur per ragioni differenti, cercano una svolta decisiva: i bianconeri vogliono uscire dalla spirale di pareggi, mentre il Monza tenta di risalire da una difficile situazione di classifica. Monza-Juve, le scelte di Thiago Motta Per la Juventus di Thiago Motta, il campionato è stato finora altalenante, con punti pesanti persi contro squadre meno blasonate. (SNAI Sportnews)

Su altre fonti

Infatti, secondo quanto riportato da Tuttomercaoweb, il brasiliano risultava tra i convocati di Thiago Motta per la trasferta all'U-Power Stadium, ma già nei giorni era in dubbio a causa di una leggera distorsione alla caviglia. (CalcioNapoli1926.it)

Nesta cambia sistema di gioco, causa squalifica di Maldini e infortunio di Djuric. Thiago Motta punta su Nico Gonzalez, alle spalle dell'insostituibile Vlahovic. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus ha dato un primo segnale in Coppa Italia ma per rimediare alla prima parte di stagione decisamente a rilento dovranno arrivare diversi risultati positivi. La vetta della classifica dista già 9 punti e al momento la Juve è fuori anche dalle prime quattro posizioni. (ilmessaggero.it)

Nasce la Juve deluxe a cinque stelle: prima volta per Thiago Motta

D'Ambrosio 5 - Rischi Turati 6,5 - Brivido immediato sulla leggerezza in uscita di D'Ambrosio. Diversi interventi, non sempre stilisticamente perfetti ma efficaci. (TUTTO mercato WEB)

La partita tra Monza e Juventus della 17^ giornata di Serie A, si gioca domenica 22 dicembre alle ore 20.45 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky La partita Monza-Juventus, valida per la 17^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 22 dicembre alle ore 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Per esempio oggi, quando la sua Juventus viaggia verso Monza , Thiago Motta è in altalena con il saliscendi innescato dalle differenti emozioni tra assenze e recuperi. Certo che gli allenatori non sono tutti uguali, certo che ognuno di loro si porta appresso storie, qualità, caratteristiche, idiosincrasie e amori, duttilità e rigidità. (Tuttosport)