Torino, il punto dall’infermeria: Ivan Ilic salta la partita contro il Monza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il numero 8 granata non sarà in campo contro i biancorossi per la gara del 13^ turno di Serie A: si unisce alla lista degli altri infortunati Federico De Milano Redattore 23 novembre - 13:02 Riparte il campionato del Torino dopo la sosta Nazionali, per Paolo Vanoli e i suoi ragazzi sarà importante cercare di vincere fin da subito, nella sfida contro il Monza. Il tecnico granata deve però fare i conti con alcune defezioni di peso che limiteranno le sue scelte per questa partita anche se per sua fortuna potrà contare su Ricci, Adams e Njie che nei giorni scorsi non hanno preso parte agli impegni con le relative Nazionali e sono rimasti al Filadelfia a lavorare per recuperare dai loro guai fisici. (Toro News)
La notizia riportata su altri media
«È una sfida troppo importante per me, ho scelto questo club e fino alla fine cercherò di portare risultati migliori insieme ai miei giocatori» replica Paolo Vanoli a chi gli chiede se quella contro il Monza possa essere una tappa chiave per la sua avventura sotto la Mole. (Torino Cronaca)
Calciomercato Juve LIVE: occhi sempre puntati su Zirkzee, novità sul futuro di Kolo Muani (Juventus News 24)
NUOVO CAMPIONATO - "Sono tre punti che devono avvicinarci a una tappa per avvicinarci al sogno. Tre punti che devono arrivare dopo un derby perso, dobbiamo giocare con un po' di cattiveria agonistica in più". (SOS Fanta)
Vanoli: "Ho scelto il Toro e fino alla fine cercherò di portare risultati migliori con i miei giocatori" (TUTTO mercato WEB)
Umore post sconfitta nel derby "Sicuramente dopo un derby perso c'è voglia di rivalsa, anche per il modo in cui lo abbiamo perso. (Fantacalcio ®)
"Contro i brianzoli - dice - sarà una tappa di un mini-ciclo, la prima tappa sarebbero tre punti per avvicinarci al sogno e anche per per l'obiettivo più vicino, che è la salvezza: dobbiamo mettere il noi davanti all'io". (Sport Mediaset)