NAPOLI, ALLARME PER MCTOMINAY: PROBLEMA ALLA CAVIGLIA

Il Napoli è in allerta per le condizioni di Scott McTominay, costretto ad abbandonare anzitempo la sfida di Nations League fra Scozia e Polonia. Il giocatore britannico è uscito dal campo toccandosi la caviglia e mettendo così in allarme lo staff di Antonio Conte (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Una serata di preoccupazione per il Napoli e per Antonio Conte, con lo spettro dell’infortunio che si materializza durante Polonia-Scozia. Il protagonista indesiderato è Scott McTominay, costretto a lasciare il campo anticipatamente per un problema alla caviglia sinistra che ha fatto scattare immediatamente l’allarme in casa azzurra. (Minuti Di Recupero)

Mehdi Taremi sale di nuovo in cattedra con l’Iran. Nella sfida contro il Kirghizistan si mette in mostra con un gol nel primo tempo della sfida di qualificazione ai Mondiali del 2026. (Inter-News)

La stagione del Napoli è partita col botto, e il merito è senza dubbio di Antonio Conte. Quest’ultimo, ha ridato alla squadra una mentalità vincente grazie alla quale è stato possibile raggiungere la vetta della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Scatta l'allarme per McTominay: problema alla caviglia in nazionale

Il centrocampista scozzese, infatti, ha lasciato il campo zoppicando in occasione del match di Nations League contro la Polonia. Le nazionali penalizzano ancora una volta il Napoli. (Today.it)

Antonio Conte è in allerta dopo l'infortunio di Scott McTominay in nazionale. McTominay è uscito dal campo zoppicando leggermente, lasciando dubbi sull'entità del problema. (ilBianconero)

Quest'oggi a Castel Volturno è fissata la ripresa della preparazione verso la sfida alla Roma ed Antonio Conte potrà contare sui primi rientri dei nazionali, a partire dagli italiani Di Lorenzo, Buongiorno, Raspadori e Meret, ma anche quello di Romelu Lukaku rientrato prima dal Belgio evitando la seconda gara ininfluente ai fini del raggruppamento (e non preoccupano le sue condizioni, gestite normalmente da tempo) così come Amir Rrahmani squalificato per la seconda gara del Kosovo. (Tutto Napoli)