Palacios, quale numero di maglia all’Inter? Le opzioni oltre al preferito
Tomas Palacios è finalmente un nuovo giocatore dell’Inter. Tuttavia rimane ancora un dettaglio da annunciare: quale sarà il numero di maglia dell’argentino in nerazzurro? Oltre al suo preferito, diverse opzioni ancora libere sul tavolo. ANNUNCIO QUASI COMPLETO – Dopo diversi giorni di attesa, i tifosi dell’Inter hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. Perché nell’ultimo giorno di mercato, venerdì scorso, è arrivato l’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Tomas Palacios. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Hakan Calhanoglu e Alessandro Bastoni hanno accettato la convocazione delle proprie rispettive Nazionali e saranno presenti al ritiro previsto per la settimana che sta ora iniziando: un motivo può far sperare l’Inter riguardo il loro ritorno a Milano. (Inter-News)
Come da programma, Hakan Calhanoglu ha raggiunto il ritiro della Turchia nonostante l'affaticamento muscolare accusato durante Inter-Atalanta. (Fcinternews.it)
Calhanoglu ha giocato contro l’Atalanta per poi essere sostituito al 61′ da Asllani per via di un affaticamento. Il turco si trova a Istanbul, come documentato attraverso le Instagram Stories. Il centrocampista risponde dunque alla chiamata della sua Nazionale. (Inter-News)
Nicolò Barella si opererà al setto nasale per risolvere un problema di sinusite che gli impedisce di respirare al meglio. Nella giornata di oggi sarà successivamente dimesso per poter intraprendere il percorso di recupero in vista di Monza-Inter. (Inter-News)
Fila tutto liscio per l’Inter che, rinfrancata dal poker rifilato all’Atalanta, si tuffa nella settimana della sosta per le nazionali. Certo, alla Pinetina resteranno in pochi visto l’alto numero di nazionali convocati ma alcuni, tra i quali lo stesso brillante Pavard visto a San Siro, ne approfitteranno per mettere altro fieno in cascina per il rush che arriverà da metà settembre in poi. (Calciomercato.com)
L'Inter nel corso dell'ultima giornata di Serie A ha vinto in lungo e in largo contro la squadra di Gasperini. Un secco 4-0 casalingo che ha spedito i nerazzurri in cima alla classifica (Spazio Inter)