UEFA Europa League | Lazio-Porto, informazioni per i tifosi in Curva Maestrelli e Distinti Sud Est | News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La S.S. Lazio ricorda a tutti i possessori di abbonamento o biglietto della Curva Maestrelli e dei Distinti Sud Est che per la gara Lazio-Porto di giovedi 7 novembre, per motivi di ordine pubblico, non potranno accedere dai soliti varchi di viale delle Olimpiadi ma da Piazza Lauro De Bosis (SS Lazio)
La notizia riportata su altri media
Ricevere al costo tecnico di emissione pari ad euro 1,00 un biglietto di ingresso valido per i settori: curva nord e distinti nord, fino ad esaurimento posti; o, in alternativa. I tifosi in possesso di abbonamento nei settori 48 e 49 della Curva Nord, valido per le gare di UEFA Europa League 2024/2025, potranno accedere alla gara tra Lazio e Porto scegliendo tra le due seguenti opzioni: (Lazio News 24)
Lazio Porto, tutte le novità in vista della sfida di Europa League contro i portoghesi in programma giovedì COMUNICATO– La S.S. Lazio ricorda a tutti i possessori di abbonamento o biglietto della Curva Maestrelli e dei Distinti Sud Est che per la gara Lazio-Porto di giovedi 7 novembre, per motivi di ordine pubblico, non potranno accedere dai soliti varchi di viale delle Olimpiadi ma da Piazza Lauro De Bosis (Lazio News 24)
Una Lazio in salute che continua a stupire tutti, tra tifosi e addetti ai lavori, che è partita alla grandissima anche in Europa League, grazie alla tre vittorie di seguito che ne hanno illuminato il trittico iniziale, affronta il match con tutto l'entusiasmo di questo mondo. (Assopoker)
Archiviata la vittoria preziosa e fondamentale di ieri con il Cagliari, per la Lazio è già tempo di proiettarsi alla partita anch’essa interna ma di Europa League contro il Porto. Il match avverrà giovedì sera alle ore 21 e sarà trasmesso su Sky Sport e su Sky Go ma non perdete il nostro consueto appuntamento con la cronaca testuale su LazioNews24! Vi aspettiamo (Lazio News 24)
Lalaziosiamonoi.it FORMELLO - Una gara dopo l'altra. C'è poco tempo per godersi la vittoria sofferta contro il Cagliari, si riparte immediatamente per preparare la prossima sfida europea con il Porto. Già da domani (martedì) mattina riprenderanno gli allenamenti a Formello con la consueta seduta di scarico. (La Lazio Siamo Noi)
La partita tra Lazio e Porto, in programma giovedì 7 novembre allo Stadio Olimpico di Roma, alle ore 21.00, si giocherà con i settori 48 e 49 della Curva Nord chiusi in seguito ai fatti di Lazio-Nizza. (La Lazio Siamo Noi)