Ranieri 'Roma ok, continuiamo così e faremo bene'

"Io sono soddisfatto della prestazione della Roma. Continuando così faremo bene, ma non è facile subentrare come terzo allenatore, gli stravolgi tutto e i ragazzi mi stanno seguendo. La cosa bella è stato l'applauso del pubblico. Abbiamo perso, siamo tutti amareggiati ma i tifosi hanno capito che vogliamo riconquistarli". Lo ha detto Claudio Ranieri a Dazn dopo la sconfitta per 2-0 contro l'Atalanta. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

In una serata di grandi tensioni il portiere ti mette tranquillo, e questo è un aiuto non da poco. Affidabilissimo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

L'Atalanta non si ferma più e anche all'Olimpico di Roma nel posticipo del lunedì della 14esima giornata di Serie A si impone per 2-0 contro la Roma e trova l'ottava vittoria consecutiva che vale allo squalificato Gasperini (in panchina c'era il vice-Gritti) il secondo posto in solitaria in classifica alle spalle del Napoli. (Calciomercato.com)

COPPA ITALIA - Spazio dedicato anche alla Coppa Italia, che questa sera vedrà impegnato il Milan a San Siro contro il Sassuolo nel match valido per gli ottavi di finale. (Tutto Juve)

Ranieri applaude la Roma ma poi si sbilancia sull'Atalanta: "Sono pronti a lottare per lo Scudetto"

Già nell'avvicinarsi alla partita la voglia di salutare nuovamente «Sir Claudio» era tantissima: durante la lettura delle formazioni tutte le attenzioni erano rivolte al tecnico, con tanto di cori di accompagnamento. (LAROMA24)

E perché all’Atalanta alcuni giocatori riescono sempre ad esprimere il 100% del proprio potenziale eppure, in altri impianti di gioco e con altri allenatori, sembrano avere qualità inferiori? Una partita non può ovviamente rispondere a tutto, ma alcune curiosità ce le siamo tolte. (Il Romanista)

Claudio Ranieri non ha dubbi, la sua Roma è in crescita. Non era facile per il tecnico di Testaccio affrontare le sue prime tre partite dopo il ritorno alla Roma contro Napoli, Tottenham e Atalanta. Eppure il tecnico giallorosso esalta la prova dei suoi ragazzi che hanno lottato nonostante la stanchezza della trasferta a Londra giovedì: "Siamo tornati alle 5 di mattina e poi loro avevano da fare cambi appropriati, io non avevo alcun centrocampista, e abbiamo fatto di necessità virtù, peccato per l'occasione di Dobvyk". (Fanpage.it)