Milanmania: lasciato solo da Ibra, Fonseca vince senza Leao e con Chiffi non all'altezza|Primapagina

Redazione Calciomercato Milanmania: lasciato solo da Ibra, Fonseca vince senza Leao e con Chiffi non all'altezza Andrea Longoni 31 minuti fa Contro l'Udinese è stata soprattutto la vittoria di mister Paulo Fonseca. L'allenatore ha avuto un coraggio importante nello schierare una formazione completamente rivoluzionata, dimostrando personalità e forza di non guardare in faccia nessuno, come aveva dichiarato in conferenza stampa. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Batte forte il cuore del Milan, ieri sera ancora di più. In 10, lottando e soffrendo, la formazione di Paulo Fonseca è riuscita a portare a casa tre punti che fanno bene alla testa, ma anche e forse soprattutto alla classifica, in vista di un incredibile tour de force iniziato contro l'Udinese e che terminerà prima della sosta per le Nazionali di novembre. (Milan News)

"Ma allora Chukwueze e Okafor possono meritare una maglia del Milan senza creare scandalo e collaborando con tutti gli altri titolarissimi. Chukwueze e Okafor titolari senza creare scandalo, Leao in panchina e tanto altro. (Milan News)

Il Corriere dello Sport: "Una rete dal sapore speciale: è la prima a San Siro con la maglia del Milan. Il nigeriano torna titolare e ripaga subito della fiducia. Può essere l’inizio di una nuova vita in rossonero". (Pianeta Milan)

90 minuti in panchina. Il CorSport riprende la parole di Fonseca: "Nessun caso Leao"

Giulia Benedetti Redattore 20 ottobre - 10:49 Franco Ordine ha analizzato sulle colonne del Corriere dello Sport la vittoria del Milan ottenuta ieri pomeriggio contro l’Udinese. (Il Milanista)

La Gazzetta dello Sport 6,5: "Doveva essere molto inc...se Leao è rimasto in panchina. Fonseca cambia ed ha ragione: "La vittoria delle scelte forti, ma anche del carattere. Il gruppo rema con lui" (Milan News)

Minuti in panchina. Il CorSport riprende la parole di Fonseca: "Nessun caso Leao" Scrive questa mattina Il Corriere dello Sport che, seppure si sia riscaldato per gran parte del secondo tempo, il numero 10 non è sceso proprio in campo, cosa che addirittura non accadeva dal 1 dicembre 2022, l'anno dello Scudetto. (Milan News)