Fiorello show al matrimonio della figlia Olivia Testa: canta "Un'avventura" di Battisti davanti a parenti e amici

Fiorello show al matrimonio della figlia Olivia Testa: canta Un'avventura di Battisti davanti a parenti e amici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di Dajana Mrruku Olivia Testa è convolata a nozze con il compagno, il rampollo Ansperto Radice Fossati Confalonieri, nella splendida cornice di Venezia. Un matrimonio intimo con pochi invitati, tra amici e parenti. La sposa è stata accompagnata all’altare dal papà Edoardo Testa e anche dal suo “secondo papà”, Fiorello, lo showman tanto amato dal pubblico televisivo. Fiorello, infatti, è sposato con la mamma di Olivia, Susanna Biondi. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Ad accompagnarla all'«altare» (era una cerimonia civile), oltre a suo padre biologico, anche quello acquisito, ovvero lo showman, che è entrato nella vita della giovane donna quando lei aveva tre anni e che anche per questo considera, da sempre, sua figlia. (Corriere della Sera)

Grandi emozioni in laguna per il matrimonio di Olivia Testa, con Ansperto Radice Fossati Confalonieri. Olivia, che ha 30 anni ed è in dolce attesa del suo primo figlio, è la figlia della moglie di Fiorello, Susanna Biondo e di Edoardo Testa. (Corriere della Sera)

Da quanto Olivia e Ansperto stiano insieme non si sa. Riservatissimi, vivono a Milano dove lei, da sempre lontana dal mondo dello spettacolo, lavora nel comitato organizzatore dei Giochi olimpici invernali Milano-Cortina 2026. (Vanity Fair Italia)

Fiorello accompagna all'altare la figlia di sua moglie (insieme al vero papà): il gesto toccante

Un ingresso trionfale quello della sposa, accompagnata all'altare dal papà acquisito, Fiorello, e suo papà, Edoardo Testa. Dopo la cerimonia civile, tutti sulle barche, in direzione della location spettacolare dove hanno festeggiato, tra canti, balli e tante risate. (leggo.it)

La figlia di Susanna Biondo, moglie di Fiorello, ha coronato il suo sogno d'amore con il compagno, il rampollo Ansperto Radice Fossati Confalonieri, da cui aspetta un bambino, nella meravigliosa cornice di Canal a Venezia (ilmessaggero.it)

Non c'è gesto più emozionante di quello di accompagnare sull'altare un figlio, che sia biologico o meno. (Today.it)