Baroni e la sua EuroLazio, la migliore risposta all'algoritmo
Nel 2017, Marco Baroni ha portato il Benevento in Serie A . Nel 2022, ha riportato il Lecce in Serie A , vincendo il campionato, exploit firmato dalla squadra salentina per la seconda volta nella sua storia. Nel 2023, ha mantenuto il Lecce in Serie A . Nel 2024, primo semestre, ha salvato il Verona dalla retrocessione in B, nonostante in gennaio, per esigenze societarie di bilancio avesse visto partire quindici giocatori e arrivarne dieci, dovendo così formare ex novo un'altra squadra. (Tuttosport)
Su altri media
Come riportato da LaLaziosiamo.it, i tre oggi hanno cominciato la seduta odierna con un riscaldamento differenziato prima di riunirsi ai compagni per le prove tattiche. Il difensore spagnolo, uscito acciaccato dalla gara d'Europa League con l'Ajax, è in vantaggio proprio su Romagnoli e Gigot (regolarmente in gruppo dopo il riposo di ieri) per fare coppia con Mario Gila al centro della difesa; sulle fasce Marusic è in pole position davanti a Lazzari, mentre Nuno Tavares è sicuro di una maglia da titolare a a sinistra. (Fcinternews.it)
"Avevo detto alla vigilia del campionato che sarebbe stato un torneo equilibrato, con tante pretendenti che si sono rinforzate. (Diretta)
In palio non ci sono solo i tre punti, ma anche l'occasione di scremare il gruppo in vetta, permettendo di restare a contatto con l'Atalanta con un successo e spingendo indietro le ambizioni di chi eventualmente andrà a perdere l'incontro. (Quotidiano Sportivo)
Quella contro la Lazio di domani sera all'Olimpico "sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche... (Virgilio)
Quello di domani sera contro la Lazio è un appuntamento troppo importante e delicato per non puntare sull'Inter migliore. Il Corriere dello Sport conferma: sono pochi i dubbi di formazione di Simone Inzaghi per lo scontro diretto dell'Olimpico contro il suo passato. (Fcinternews.it)
L’entusiasmo e l’attesa dei tifosi per questa partita si traduce nei numeri: quasi 55mila biglietti venduti - abbonamenti compresi - fino a ieri, domani sera all’Olimpico (ore 20.45) previsti circa 60mila spettatori. (Repubblica Roma)