Sanremo, crolla il ponteggio dell'ecomostro a Portosole a causa del maltempo sulla riviera di Ponente (Foto)

Sanremo, crolla il ponteggio dell'ecomostro a Portosole a causa del maltempo sulla riviera di Ponente (Foto)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SanremoNews.it INTERNO

Non c'è pace per l'ecomostro di Portosole. Dopo il blocco dei lavori da parte del Ministero, nella mattinata di oggi la parte ovest del ponteggio allestito presso il porto turistico di Portosole a Sanremo è improvvisamente crollato, presumibilmente a causa delle forti raffiche di vento e della pioggia battente che stanno flagellando la Riviera di Ponente. L'episodio ha suscitato grande preoccupazione tra i residenti e i diportisti presenti nella zona, già allarmati dalle avverse condizioni climatiche. (SanremoNews.it)

La notizia riportata su altri media

Lo comunica l’Arpal regionale. L’ondata di maltempo che si è abbattuta nell’imperiese ha provocato danni ingenti soprattutto alle strutture balneari con decine din interventi dei vigili del fuoco. A Seborga sono scesi 19,8 millimetri di pioggia in quindici minuti (Prima la Riviera)

A causa del forte nubifragio che si è abbattuto su Ospedaletti questa mattina, le barche del Centro Velico di via XX Settembre si sono completamente ribaltate. Il maltempo ha causato danni... (Virgilio)

Nonostante l'interruzione del servizio, non ci sono stati grossi disagi per i clienti presenti. A differenza dei negozi presenti nel centro commerciale La Riviera, il supermercato è rimasto completamente senza luce. (SanremoNews.it)

Maltempo ad Ospedaletti, barche rovesciate al Centro Velico: disagi anche in zona Byblos (Foto)

Alberi abbattuti sulla strada per San Romolo a causa del forte vento e del fronte perturbato che si è abbattuto questa mattina sulla nostra provincia. (SanremoNews.it)

METEO TOSCANA. Decisamente importante il sistema temporalesco a mesoscala (MCS per gli addetti ai lavori) che si sta da diverse ore rafforzando sul mar Ligure. in violetto le aree con le precipitazioni più intense (Meteo Toscana)

Il maltempo ha causato danni anche nella zona del Byblos e in paese, dove si sono verificati numerosi blackout. A causa del forte nubifragio che si è abbattuto su Ospedaletti questa mattina, le barche del Centro Velico di via XX Settembre si sono completamente ribaltate. (SanremoNews.it)