Molfetta, ragazza di 19 anni uccisa a colpi di arma da fuoco dopo una lite in un locale: due feriti. «Era come l'inferno»

Molfetta, ragazza di 19 anni uccisa a colpi di arma da fuoco dopo una lite in un locale: due feriti. «Era come l'inferno»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Tragedia vicino Bari. Una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta la notte scorsa in un locale di Molfetta, nel nord Barese. Un altro ragazzo sarebbe stato ferito. Le indagini sono coordinate dalla Procura antimafia di Bari per il presunto coinvolgimento di esponenti di un clan mafioso. Ragazza uccisa a Molfetta Il bilancio della lite con l'esplosione di colpi di arma da fuoco è di un morto e due feriti. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altre testate

Indagano i carabinieri della compagnia di Molfetta e del nucleo investigativo di Bari. Una ragazza di 19 anni di Bari è morta per le ferite di arma da fuoco riportate. (Adnkronos)

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, tre sono invece i feriti, di cui uno in gravi condizioni, ricoverati al Policlinico di Bari. Bari – Notte di sangue a Molfetta, dove una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata attinta con colpi di arma da fuoco durante una rissa scoppiata all’esterno di un locale. (Frosinone News)

Una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco durante una lite avvenuta la notte scorsa in un locale di Molfetta, nel nord Barese. Le indagini sono coordinate dalla Procura antimafia di Bari per il presunto coinvolgimento di esponenti di un clan mafioso. (Il Sole 24 ORE)

Molfetta, rissa nella notte tra giovani: 19enne muore raggiunta da un colpo di pistola

A Molfetta, nel nord Barese, una ragazza di soli 19 anni, Antonia Lopez, ha perso la vita in una sparatoria avvenuta all’interno del noto locale sul mare, il Lido Bahia Beach. Altri tre giovani sono rimasti feriti, uno dei quali è stato trasportato d’urgenza al Policlinico di Bari con una ferita d’arma da fuoco al polpaccio destro. (BlogSicilia.it)

Sparatoria in un noto locale di Molfetta, morta una 19enne, 3 i feriti: apparterrebbero alla criminalità organizzata barese. Indaga la Dda Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Vicino al Bahia Beach una rissa tra giovani ragazzi è degenerata: Antonella Lopez, purtroppo, non ce l'ha fatta. Altre tre persone sono rimaste ferite, una delle quali sarebbe in gravi condizioni. (La Gazzetta dello Sport)