Milano avrà un nuovo stadio? Nell'attesa, ecco dove vedere Milan-Brugge in streaming e a che ora inizia

I due club milanisti rinunceranno ai loro progetti a Rozzano e San Donato in favore della costruzione del nuovo campo da calcio? Mentre si attende che Inter e Milan si mettano d’accordo sulla realizzazione del nuovo stadio nell’area di San Siro, la UEFA Champions League giunge alla terza giornata. Sarà proprio il Milan, che a breve dovrà procedere, congiuntamente con l’Inter, alla presentazione della manifestazione di interesse utile alla prosecuzione del procedimento del nuovo stadio, a giocare stasera alle 18.45 contro il Brugge al Meazza. (StartupItalia)

Ne parlano anche altre fonti

– Prende corpo "l'ipotesi di costruzione del nuovo stadio di Milano a San Siro, di sviluppo delle aree circostanti, unitamente alle linee guida della rifunzionalizzazione dello stadio Meazza, già condivise con la soprintendente Carpani", come aveva anticipato Il Giorno. (IL GIORNO)

Il suo tecnico rivela che ... Tutti gli interlocutori hanno apprezzato questa proposta e ne sono soddisfatti. (Pianeta Milan)

Il presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. (Calciomercato.com)

Nuovo stadio a Milano, Inter e Milan dal ministro Giuli

È quanto emerge dall'incontro svoltosi quest'oggi a Roma tra Inter e Milan, rappresentate da Oaktree Capital (per la quale erano presenti il Managing Director e Co-Head Europe per la strategia Global Opportunities Alejandro Cano, il Managing Director per la strategia Global Opportunities Katherine Ralph e l’AD nerazzurro Antonello) e Redbird Capital Partners, il ministro della Cultura, Alessandro Giuli, il ministro per lo Sport e per i Giovani, Andrea Abodi, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e la soprintendente Emanuela Carpani. (fcinter1908)

L'iniziativa ha trovato un accordo questa mattina in un incontro in cui la delegazione di Inter e Milan, rappresentate dai dirigenti e dalle proprietà dei club, Oaktree Capital e Redbird Capital, insieme al sindaco di Milano Giuseppe Sala e alla soprintendente Emanuela Carpani, sono stati ricevuti dal ministro della Cultura Alessandro Giuli. (Il Giornale d'Italia)

Inter e Milan intendono realizzare il nuovo stadio nell’area di San Siro. Si tratta di un vero e proprio dietrofront da parte delle due squadre, dopo anni a parlare di Rozzano (Inter) e San Donato Milanese (Milan), i due club sembrano adesso aver cambiato ancora una volta idea. (Mitomorrow)