GialappaShow, seconda puntata: stasera Valentino Rossi al fianco del Mago Forest
Nuovo appuntamento su TV8, in prima serata, con la nuova stagione di GialappaShow, il programma di Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa's Band partito ufficialmente nel 2023 e riuscito in questi oltre 16 mesi a diventare un appuntamento cult della tv italiana, con un cast ricco di talenti, illustri ospiti, prestigiosi co-conduttori e l'insostituibile Mago Forest alla guida. Dopo Laura Pausini nella scorsa puntata, toccherà a Valentino Rossi accompagnare il Mago Forest, tra gag irriverenti e le irresistibili battute dei "Gialappi". (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altre testate
Lunedì, per la seconda puntata, tra le bandiere a scacchi, protagonista di GialappaShow su Tv8 è stato Valentino Rossi, un altro successo: 889mila spettatori con il 5,5% di share, battuto Massimo Giletti su Rai 3… Erano partiti forte, col Mago Forest in forma strepitosa e Laura Pausini co-conduttrice. (la Repubblica)
Mentre la MotoGp si appresta a sbarcare in Malesia e a offrire l'ennesima battaglia per il Mondiale fra Pecco Bagnaia e Jorge Martin, Valentino Rossi — che quel titolo l'ha vinto 9 volte in carriera — ha dato spettacolo come co-conduttore d'eccezione dell'ultima puntata del GialappaShow, il celebre programma satirico in onda su Tv8 e SkyUno. (Corriere della Sera)
Valentino Rossi si è concesso ad una intervista molto particolare in occasione di una conduzione del Giallappashow. Sono emersi dei temi scottanti sulla sua carriera con un riferimento esplicito al Mondiale perso nel 2015. (QuattroMania)
In uno di questi sono stati tirati in ballo anche i suoi due ex grandi rivali della carriera in MotoGp: Casey Stoner e Marc Marquez. "So per certo che prima della gara facevi un rito scaramantico maschile per eccellenza — ci ha scherzato su Forest —, il famosissimo ‘Testiculis tatics’, per chi non ha fatto il classico vuol dire toccarsi i cosiddetti, i gioielli della famiglia. (Liberoquotidiano.it)
Perché il Dottore più di un co-conduttore è stato più che un pilota aggiunto, lunedì sera, sul palco del GialappaShow. Da fachiro ai Blues Brothers Vale si è travestito da fachiro come Tandoori andando sul monopattino, ha perso a un videogame poco virtuale e molto artigianale con Forest. (corriereadriatico.it)
Chi aspettava Valentino Rossi al GialappaShow non sarà rimasto deluso. Il presentatore ha fatto una domanda a Vale che già di suo è memorabile: “Una curiosità che vuole sapere la gente a casa: so che tu hai dato dei nomi ai tuoi gioielli di famiglia. (MOW)