Borsoi (Pramac) ringrazia Ducati: “Mai avuto bastoni tra le ruote, possiamo vincere il titolo”
– Jorge Martin non è lontano dal suo primo titolo mondiale MotoGp, il secondo della sua carriera dopo quello Moto 3, e potrebbe far traslocare il numero uno dal cupolino di Ducati a quello di Aprilia, dato che lo spagnolo ha sposato la causa di Noale dopo la scelta di Borgo Panigale di promuovere Marc Marquez sulla moto ufficiale. Non è un problema per gli uomini in rosso che, esattamente come un anno fa, hanno trattato i duellanti allo stesso modo lasciando armi pari. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il due volte campione del mondo svetta su tutti col tempo di 1.57.679, due decimi dal record di Sepang, beffando Martin per 50 millesimi. Terzo Bastianini (+0.198), precedendo Vinales (+0.462) e Alex Marquez (+0.617): nella top-10 e in Q2 anche Quartararo, Morbidelli, Rins, Miller e Marc Marquez (Sport Mediaset)
Weekend in Malesia per il Circus della MotoGP arrivato ormai alle due tappe finali (anche se Valencia è in forte dubbio): si parte dalla Sprint del sabato, Pecco a -17 Ci siamo: Pecco Bagnaia contro Jorge Martin in Malesia, sul circuito di Sepang, penultima tappa del mondiale MotoGP che dovrebbe chiudersi a Valencia il 17 novembre: ma l'alluvione potrebbe provocare un comprensibile cambio di programma con lo spostamento dell'ultimo Gran Premio in un'altra sede. (La Gazzetta dello Sport)
Pioggia nella notte di Sepang, ma venerdì il sole ha permesso di sfruttare al massimo le due sessioni di prove, le libere del mattino e le pre qualifiche del pomeriggio. (Moto.it)
Stanotte e domani mattina con le prove libere si apre il GP della Malesia della MotoGP 2024 che vede il Motomondiale di scena sul circuito di Sepang: ecco gli orari e dove vedere in diretta TV su Sky e in differita su TV8 le prove libere, le qualifiche, la Sprint Race e la gara della classe regina del Motomondiale ma anche di Moto2 e Moto3. (Fanpage.it)
Sepang decisiva? Il paddock della MotoGP l'ha intitolata già "The Rematch" e tutti si aspettando battaglia in pista. E intanto, col dolore per Valencia nel cuore, c'è la corsa per l'organizzazione dell'ultima tappa iridata. (QuiFinanza)
Queste le parole di Bagnaia a Sky: "Domani faremo uno step in avanti. Come venerdì è positivo. Martin è stato più costante perché è partito con una gomma nuova, è difficile il paragone". Su cosa manca... (Moto.it)