Tennis, Nitto ATP Finals 2024 (diretta SKY Sport e NOW) con Sinner e la coppia Bolelli/Vavassori
AL VIA LE ‘NITTO ATP FINALS’ A TORINO CON IL MEGLIO DEL TENNIS MONDIALE JANNIK SINNER E GLI ALTRI TOP PLAYER DEL 2024 IN DIRETTA SU SKY E IN STREAMING SU NOW Da DOMENICA 10 a DOMENICA 17 NOVEMBRE l’ATTO FINALE della stagione maschile con l’Italia protagonista Il numero 1 del mondo Jannik Sinner a caccia dell’ennesimo trionfo e la coppia Bolelli/Vavassori impegnata nel torneo di doppio “Campo centrale” SKY SPORT TENNIS anche in streaming su NOW: ogni giorno 12 ore di diretta, dalle 11 alle 23, con studi di presentazione, commenti, analisi e approfondimenti Su SKY SPORT 24 l’appuntamento quotidiano con “Il tennis è servito” in diretta dall’Inalpi Arena (Digital-Sat News)
Ne parlano anche altri media
Max Casacci racconta la sua Torino e il tennis in questa serie prodotta dall'Agenzia Mate in occasione delle Nitto Atp Finals di Torino, edizione 2024. (La Stampa)
Jannik Sinner vince il primo match delle Nitto ATP Finals di Torino battendo in due set l’australiano Alex de Minaur : 6-3 6-4 il punteggio finale della partita che garantisce al numero 1 del mondo un successo fondamentale nel Gruppo Nastase (che nel primo pomeriggio aveva visto lo statunitense Taylor Fritz conquistare il match contro il russo Daniil Medvedev). (Eurosport IT)
Eliana Di Caro Comunque vadano le Finals, ultimo torneo dell’anno del circuito Atp, Jannik Sinner chiuderà il 2024 da numero uno del mondo e per questo sarà premiato domani sera a Torino. (Il Sole 24 ORE)
(Adnkronos) – Dopo l’esordio vincente di Jannik Sinner, scendono di nuovo in campo i tennisti italiani. Alle Finals di Torino oggi, lunedì 11 novembre, toccherà al doppio formato da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Per Jannik Sinner ora alle Nitto Atp Finals di Torino il livello si alza subito: la seconda partita del girone è contro l'americano numero 5 al mondo Taylor Fritz, che ha battuto invece il russo Daniil Medvedev per 6-4 6-3. (ilmessaggero.it)
Atp Finals, Sinner vince all'esordio: De Minaur ko in due set 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)