É caduto in una crisi di panico | L’uomo di Ibra sta malissimo: non riesce ad uscire dal tunnel

L’allenatore è in crisi totale: i tifosi sono molto arrabbiati dopo l’inizio deludente. La scelta estiva è stata un flop Fonseca continua il suo primo anno al Milan tra alti e bassi. Le ultime uscite dei rossoneri fanno capire tanto della discontinuità che contraddistingue i milanesi in questo avvio di stagione. Dalla vittoria al Bernabeu al pareggio noioso contro la Juventus, passando per il pareggio spettacolo di Cagliari (La Casa di C)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – «Basterà un percorso netto in Champions League a Fonseca per mettere mettere i bulloni alla panchina? Probabilmente no e il tecnico portoghese ne è consapevole. Importante indiscrezione rilanciata da calciomercato. (Milan News 24)

In classifica ai primi posti ci sono squadre che hanno cambiato, come il Milan. Questa giustificazione che vale per il processo di cambiamento sta scadendo? In merito al processo di crescita del suo Milan, Paulo Fonseca ha spiegato oggi in conferenza stampa a Milanello: (Milan News)

Un Milan che vince ma non convince del tutto. Terzo successo consecutivo in Champions League e qualificazione per gli ottavi di finale della massima competizione ancora aperta per i rossoneri. Il ‘Diavolo’, però, ha fatto molta fatica nel battere, in trasferta, i non irresistibili ragazzi dello Slovan Bratislava. (Il Posticipo)

Marchetti: “Fonseca? Rimane un ottimo allenatore, parla chiaro e…”

Lo spettacolo offerto dal Milan e dalla Juventus, che si sono affrontate nell’ultimo turno di campionato, non è stato degno della ‘Scala del calcio’. Il pari a reti bianche fotografa perfettamente quello che è stato il match: zero emozioni e tanti, troppi errori, con i fischi di ‘San Siro’ come inevitabile epilogo di un match brutto e deludente. (MilanLive.it)

Rossoneri quasi fuori dalla corsa scudetto e ancora vulnerabili in difesa: tutti i nomi in caso di esonero del tecnico portoghese Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)

Marchetti, ospite su Sky Sport 24, ha difeso Fonseca dalle critiche ricevute dopo il pareggio del Milan contro la Juventus Redazione 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 19:31) (Pianeta Milan)