Caos Roma per l’esonero di De Rossi: servizio di protezione per la CEO Lina Souloukou

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Lina Souloukou finisce sotto tutela. A quanto apprende l'Adnkronos, alla Ceo della Roma, finita nella bufera dopo l'esonero di Daniele De Rossi, è stato assegnato un servizio di protezione. In questi giorni, dopo l'allontanamento di 'Capitan futuro' dalla guida della squadra giallorossa, le polemiche si sono fatte sempre più accese, con la tifoseria in rivolta contro la gestione americana dei Friedkin, al punto che sull'onda di attacchi sempre più accesi le autorità di sicurezza della Capitale hanno deciso di assegnarle una tutela. (fcinter1908)

Su altri media

Dopo diversi giorni piuttosto turbolenti, Lina Souloukou ha rassegnato le proprie dimissioni dal ruolo di CEO della Roma. L’annuncio è arrivato nella tarda mattinata odierna attraverso una nota ufficiale della società giallorossa. (CalcioWeb)

La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale. Ringraziamo Lina per la sua dedizione in una fase particolarmente critica per il Club e le auguriamo il meglio per le sue future sfide professionali. (CalcioNapoli24)

L’esonero di Daniele De Rossi non è stato digerito dai tifosi, che hanno chiesto spiegazioni contestando proprio la stessa società che pure fu contestata, quando arrivò il licenziamento in precedenza di José Mourinho, che venne sostituito proprio da De Rossi in panchina. (Calcio mercato web)

La proprietà resta pienamente concentrata sulla crescita e sul successo della Roma, con una costante attenzione ai valori che rendono la nostra squadra così speciale. L’AS Roma comunica che l'Amministratore Delegato Lina Souloukou ha rassegnato le dimissioni. (AS Roma)

Dopo le dimissioni della CEO Lina Souloukou, è arrivata la reazione di Candela. Ecco il commento social dell'ex giallorosso (RomaNews)

Clamoroso alla Roma. L'ad Lina Souloukou si è dimessa nella mattinata di domenica 22 settembre. La scelta è arrivata dopo ore concitate per l'ex Olympiacos che - insieme alla proprietà Friedkin - aveva esonerato De Rossi e scelto Juric come nuovo allenatore. (Calciomercato.com)