Conte: “Ho preso un impegno con Napoli. Gilmour dà garanzie, dilemma Neres-Kvara”

Sosta? Ho percepito troppa esaltazione, per fortuna torniamo a giocare. Sono stati 15 giorni in cui c'è stata un'esaltazione esagerata, sono passate solo sette giornate. Ci fa piacere ricominciare da quella posizione, ma sappiamo benissimo che la classifica è corta, in quattro punti sono racchiuse tante zone e dovremo essere bravi a ripartire nella giusta maniera. Indisponibili? La sosta ci ha portato dei problemi, Lobotka è tornato con un problema al flessore, non è un problema gravissimo però bisogna affrontarlo e recuperare, inevitabilmente dispiace perché si stava esprimendo a livelli molto alti, al tempo stesso sarà l'occasione per vedere Gilmour, l'ho detto più volte che era uno di quelli che stavo penalizzando di più vedendo gli allenamenti, siamo sereni ed ho sempre detto che per costruire squadre forti e durature per competere in questi tre anni bisogna essere bravi a riempire le caselle con doppi titolari. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Antonio Conte ha parlato della classifica di Serie A e ha risposto alle prossime partite contro Milan, Inter e Atalanta. Le sue parole in conferenza stampa. (Inter-News)

Napoli da scudetto? Conte vola basso: "Troppa esaltazione, la classifica è corta. Lukaku sente la responsabilità"

Sono stati 15 giorni in cui c'è stata un'esaltazione esagerata, sono passate solo 7 giornate. Ci fa piacere ricominciare da quella posizione, ma sappiamo benissimo che la classifica è corta, in 4 punti sono racchiuse tante zone e dovremo essere bravi a ripartire nella giusta maniera". (Fcinternews.it)