Fiorentina-Milan LIVE, formazioni ufficiali: Morata con Abraham, Adli sfida gli ex compagni

Fiorentina e Milan si affrontano alle 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze nel posticipo che chiude la settima giornata di Serie A.I rossoneri di Paulo Fonseca, reduci dalla sconfitta di Leverkusen in Champions League, cercano il riscatto e vanno a caccia della quarta vittoria di fila in campionato che permetterebbe di scavalcare la Juventus e riportarsi al secondo posto alla pari dell'Inter. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Finite gli impegni nelle coppe europee, è tornata la Serie A. La squadra di mister Raffaele Palladino scende in campo allo Stadio Artemio Franchi contro i rossoneri per tornare a vincere in campionato dopo l'ultimo pareggio per 0-0 nel derby toscano contro l'Empoli. (ilmessaggero.it)

Il problema tattico più evidente è stato già trattato e descritto più volte nei post precedenti: è il primo pressing rossonero, che una volta saltato dagli avversari apre praterie sconfinate. Il Milan che in campionato ha dato segni di risveglio tra Derby e Lecce, in Champions continua a faticare e subire. (Milan Night)

Rossi e Ceccon. Il Var dell'incontro è Sozza, l'assistente Var Abisso. (La Gazzetta dello Sport)

Fiorentina-Milan, probabili formazioni LIVE: i dubbi di Palladino, le certezze di Fonseca

Formazioni ufficiali Fiorentina Milan – Alle 20:45 andrà in scena allo stadio Artemio Franchi, la gara tra Fiorentina e Milan, valevole per il 7^ turno di Serie A. I toscani devono trovare una continuità di risultati, mentre i rossoneri cercano di confermare quanto di buono fatto col Lecce. (FantaMaster)

12.30 - L'ultima volta che il Milan infilò quattro vittorie consecutive non è tanto lontano: correva il mese di marzo di quest'anno. I rossoneri dal 1° marzo al 6 aprile vinsero per ben cinque gare di fila in Serie A. (Milan News)

Qui Fiorentina - I viola presenteranno la miglior formazione possibile. (Pianeta Milan)