Da Castellammare a...Castellammare: il magico pomeriggio dei fratelli Esposito
Origini, legami, sentimenti. Nel lungo pomeriggio dei fratelli Esposito, Pio e Salvatore, ci sono i sogni recenti di due talenti che hanno trovato finalmente la loro giusta dimensione, ma anche i ricordi di un'infanzia semplice segnata da un unico grande desiderio: giocare a calcio. Lo Spezia, resta imbattutto, ma ormai non è quasi più una novità. Perchè gli applausi al "Menti" sono tutti per quei due ragazzi che, da quel quartiere, hanno iniziato a costruire la propria carriera. (GianlucaDiMarzio.com)
Se ne è parlato anche su altri media
"All'inizio il campo era di cemento e pietre, io mi sono rotto due denti in una porta, Salvatore un braccio: era pericoloso - le parole dell'attaccante dell'Empoli -. (Fcinternews.it)
"Ho alzato gli occhi verso la curva e visto solo gente che conosco...". Un turbinio di emozioni per Salvatore Esposito e il fratello Pio, nati e cresciuti a Castellammare, tifosi da sempre della Juve Stabia. (Quotidiano Sportivo)
Ieri, prima del fischio d’inizio, il cuore pulsante del tifo gialloblù ha voluto omaggiare i due calciatori con una targa ricordo. (Calcio Spezia)
Uno 0-3 entusiasmante. Sì, perché vincere su un campo come quello della Juve Stabia con una prova solida e un risultato largo prima della terza sosta del campionato, è qualcosa che va oltre il già ottimo cammino dei ragazzi di Luca D’Angelo. (CittaDellaSpezia)
TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Sì è tenuta nel pomeriggio di oggi l’inaugurazione del campo di calcio nel quartiere Cicerone di Castellammare di Stabia. Sport, inaugurazione del campo realizzato dai fratelli Esposito. (Positanonews)